Furto Santacruz Bronson CC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rossano75

Biker novus
18/6/13
3
0
0
49
Prato
Visita sito
Sabato 22 Agosto, a Commezzadura mi è stata rubata durante la gare di DH. Sbarbata letteralmente dal portabici tagliando tutti i lucchetti.
Dettagli della bici:
Colore Nero / Magenta.
Montaggio: Formula 35 personalizzata
Ammo Cane Creek InLine
Cerchi Mavic Crossmax XL con Maxxis High Roller 2 e Minion DHR
Guarnitura RAce Face Next Carbon
Manubrio Santacruz Carbon
Gruppo cambio X01
Rockshox Reverb Stealth
Sella SDG Nero / Fuscia
Pedali HT
Manopole Lizard Skin verde pistacchio
Freni Formula Rx, con dischi colore blu.

http://www.rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate/8342-santacruz-bronson-2015
 

potrikkia

Biker serius
1/2/11
165
1
0
Rovereto
Visita sito
Cavolo mi dispiace... Non si può mai stare tranquilli... Spero venga ritrovata prresto. Certo che io non l'avrei mai lasciata una bici cosi sul portabici.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

rossano75

Biker novus
18/6/13
3
0
0
49
Prato
Visita sito
Cavolo mi dispiace... Non si può mai stare tranquilli... Spero venga ritrovata prresto. Certo che io non l'avrei mai lasciata una bici cosi sul portabici.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Purtroppo certi errori si capiscono troppo tardi. Non ero mai stato ad un evento del genere, e non mi aspettavo questo trattamento. Inoltre hanno rubato insieme alla mia una Nomad C completamente nera. Ho messo la discussione per capire se anche altri hanno avuto lo stesso trattamento.
 

rossano75

Biker novus
18/6/13
3
0
0
49
Prato
Visita sito
Di giorno, presubilmente verso le 16, durante la discesa dei top riders alla gara di DH. Ma la cosa devastante è che la macchina era in bella vista con il portabici rivolto verso la strada principale. C'erano molte persone in giro + bikers, ma nessuno a visto nulla. Forze dell'ordine quasi inesistenti....grossa amarezza.
 

karakoram82

Biker popularis
15/4/15
77
2
0
Visita sito
Pesante davvero, mi dispiace sul serio....
per curiosità, dato che ero anch'io a bordo pista del mondiale di DH proprio quel giorno, dove avevi parcheggiato la macchina??? Ai parcheggi più lontani dall'evento (quelli che rimanevano circa 1km sulla statale prima dalla zona gare) o quello attaccato al tracciato (appena passato il ponte sul fiume noce per capirsi)
 

Classifica mensile dislivello positivo