News Fusione fra Shimano e SRAM: nasce SHIRAM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Il valore di SRAM è sugli 800 milioni mentre quello di Shimano sui 2.6 miliardi

quello è il fatturato, che non è il valore di un'azienda
E se il fatturato è di 2,6 mld allora il valore dell'azienda sarà molto più alto. Non so come è messa Sram ma per Shimano è più facile determinare il suo valore di mercato essendo una società quotata in borsa (se non sbaglio). Quindi per determinare il suo valore di mercato basta prendere il numero delle azioni e moltiplicarlo per il prezzo di una singola azione e viene fuori la capitalizzazione di mercato.
In ogni caso, per collegarmi al discorso di prima, il fatturato di un'azienda non vuol dire niente. Di recente la Broadcom, che opera nel settore dei semiconduttori, voleva acquisire la Qualcomm (anche questa sempre in ambito semiconduttori) nonostante quest'ultima abbia un fatturato ben più alto della Broadcom (aveva addirittura offerto più di 70 miliardi o poco più!)
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Poi faranno le forcelle con Monroe e utilizzeranno un olio magnetoreologico, tipo Ferrari 599 gtb Fiorano, dove con Troy le Desing svilupperanno un casco intellettivo che permetterà di regolare la forcella con la sola forza del pensiero, ma se considerate gli assets mondiali, la Smith Optic sta testando una maschera con sorta di visore notturno sviluppato da Scurion, che permette di essere interfacciato il tutto con il casco sopra menzionato e tutto il resto. Poi tiri una scoreggia e blocchi il reggi in posizione da water ossia abbassata.
A dimenticavo
Si deve comunque pedalare e fare meno i minchioni.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Classifica mensile dislivello positivo