Fvg experience / bikepacking adventure

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Vi comunico ufficialmente che è online il sito di presentazione del nuovo evento: www.fvgexperience.it
Siamo partiti con il progetto che vuole far conoscere la nostra splendida (e poco conosciuta) regione e non solo...
La filosofia del bikepacking si sposa alla perfezione per questo fine in un connubio perfetto tra sport natura turismo e gastronomia....restate sintonizzati!!

Estate 2017



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
Ciao Gene,
nel complesso sarà abbastanza scorrevole.
Non mancherànno i tratti tecnici ma non abbiamo esagerato!
Settimana entrante pubblicheremo delle novità sul percorso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
Aggiorniamo che visitando la nostra pagina Facebook o il sito fvgexperience.it potrete visualizzare il percorso dell'avventura!
Altre news in arrivo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
Il 31 marzo scade la promozione per l'iscrizione agevolata.
Tra le news abbiamo il piacere di comunicare che grazie alla collaborazione con lo sponsor Rusjan Bags la sera prima dell'evento durante la festa è cena collettiva verranno estratte ben 5 borse il cui pregio è indiscutibile.
Che aspettate? [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo