,

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Discussione in 'A.A.A. Compagni di avventura cercasi' iniziata da RiderGullo, 9/12/09.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RiderGullo

RiderGullo Biker grossissimus

Apro questo topic qui, principalmente per un motivo:
    ormai siamo un bel gruppetto variegato composto da personaggi di diverse regioni italiane che, soprattutto nella stagione estiva, invade i vari topic regionali per organizzarsi per le uscite nei week ends.
    Bene, per evitare di frantumare gli ammennicoli ai "local" dei vari topic....creo questo nuovo punto di ritrovo rivolto ai vari noti GDDH ma anche a chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre scorribande nei park del nord italia e d'oltralpe....sognando sempre WINSTLER

Prego quindi, tutti gli interessati, di abbandonare le discussioni nei vari topic "freeride forces", piuttosto che "fr e dh di brescia..." o altri e di continuare qui.

PS sabato che si fa??????

e domenica?????
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    qui, di seguito, aggiunti i prerequisitiindispensabili per poter partecipare:

- ego smodato
    - girare grosso ...anzi ENORME
    - saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo
    - ascoltare o suonare la musica negra
    - mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....
    non saranno piu ammessi ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhah

PS le regole sono le stesse dei megapowerday...la cumpa non è proprio la stessa....ma la filosofia è quella.
    La differenza tra questo topic e l'altro sta nel fatto che qui si organizzano le normali uscite settimanali, la gli EVENTI SPECIALI

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Bracchetto scout

Bracchetto scout Biker tremendus

Sabato si lavora e domenica anche,ma non mi ci far pensare che mi dò già le bottigliate sui maroni da solo eh eh eh,vedrai che prima o poi CIELOfaccio a uscire assieme.So long.Brakky

3. riky the rider

riky the rider Biker perfektus

io sabato e domenica pedalo causa "riassmblameto" bici da DH!

ma stavo pensando di fare 2gg nel nostro stile GDDH, dopo natale, in liguria un giorno a finale con la canepa e l'altro a diano pernottando a finale in bike park al prezzo di 10€ a notte. oggi ho sentito la canepa che mi ha detto che non hanno alcuna prenotazione per quei giorni quindi possiamo decidere con calma ma se vogliamo andare a diano è meglio decidere in fretta perchè hanno già delle prenotazoni per quei giorni!

fatemi sapere!

4. ANDRE DH

ANDRE DH Biker urlandum

Io sabato lavoro....:cry: Quindi nulla...

Pero riky fammi sapere quando vai dopo natale che magari non mi faccio due giorni, ma uno di sicuro ci vengo a farty compagnia....:celopiùg:

Per diano quando avresti intenzione di andare?

@gullo: hai fatto proprio bene ad aprire un topic solo per chi tiene tutto apewwwtttwwwo!!!

5. MaUriLLi

MaUriLLi Biker cesareus

facendo due conti Finale + Diano sono:
    50/60€ di gasolio A/R
    25€ di autostrada A/R
    35€ con ElicaRide
    10€ pernottamento a Finale
    10€ trasferimento Finale - Diano
    20€ la cena (come minimo)
    35€ con Diano (giusto?)

Ipotizzando 2 persone per macchina la spesa esce di circa 200€ a testa. Per me sono tantini. Preferisco una sola giornata con ElicaRide.

Per Sabato e Domenica io ho un evento aziendale. Quindi giro extra small da free ride con la rigida dell'auchan

Il prossimo week end invece ci sono. Soluzione Marezza tutta apewta per me. NeGro da d'H :smile:

@RICKY: Tu non hai una bici. Hai un Ciao Piaggio da DH

6. riky the rider

riky the rider Biker perfektus

si, ma il ciao piaggio da DH mi permette di starvi dietro!:smile:

7. RiderGullo

RiderGullo Biker grossissimus

uè....stavi dietro anche prima...quando avevi il garelli:smile:

8. BlackMoon

BlackMoon Biker ciceronis

:smile: :smile: :smile:

9. MarciO

MarciO Biker immensus

E quindi mentecatz, cosa fate questo week?

10. ANDRE DH

ANDRE DH Biker urlandum

Prossimo we io ci dovrei essere, anche per me si può fare un giorno solo o diano o canepa è indifferente....
    Il 23 lavoro poi sono a casa fino al 6 gennaio, quindi io direi che i giorni disponibili per la maggior parte sono 27-28-29 anche 30.
    Io ho quei giorni a disposizione fate voi, comunque sono libero anche dopo capodanno dal 2 al 6...

Proposta:
    Lunedì 28 o Martedì 29 dicembre si va a finale con la canepa;
    Lunedì 4 o Martedì 5 gennaio si va ha diano;
    Poi si prosegue al motta fino ad aprile con qualche stop a Rasco o finale;

Che ne dite?

Bozza salvata Bozza eliminata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina