G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Siamo quasi al completo...ahahah

NB: organizzazione furgone come?

Prendiamo furgone (esiste?) dove ci stiamo in 6 con 6 bici dietro, così con un mezzo facciamo tutto?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
calcola che per il furgone ci vorranno circa 50 euri + la benzina ...almeno 20 euri ma dipende....e se siamo in 6-7 viene circa 10 euri a testa.....
calcola per sicurezza 20 euro cosi sei sicuro che non spendi di piu.

PS si spende lo stesso che serve per il giornaliero del mottarone....ma ci sono varie piste tutte gnukke e variopinte.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
calcola che per il furgone ci vorranno circa 50 euri + la benzina ...almeno 20 euri ma dipende....e se siamo in 6-7 viene circa 10 euri a testa.....
calcola per sicurezza 20 euro cosi sei sicuro che non spendi di piu.

PS si spende lo stesso che serve per il giornaliero del mottarone....ma ci sono varie piste tutte gnukke e variopinte.

O.k. Per me va bene...

@dogo: se per te va bene preferirei andare con te perchè non sò neanche da che parte tira la zona....Ci possiamo beccare zona Milano nord che ne dici?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1)ci possiamo trovare tutti fuori dal casello di BERGAMO CITY.
2)ci accorderemo piu avanti
3)MARCIO....non vedo il tuo nome nei partecipanti...non mi dire che TIRI IL PACCO ANCHE STA VOLTA....
4)stasera sento se il furgone è disponibile
5)siete tutti dei pagliacci!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Partecipanti
ridergullo
maurilli
dogo
stfn
riky
andredh

Ottimo!

Andre: ovvio che andiamo insieme. Ci vediamo ad Agrate.

Orario: visto che gireremo GDDH almeno fino alle 16, proporrei alle 9.00 uscita di bergamo, così evitiamo levatacce, il freddo tagliente della mattina prestissimo e l'essere devastati alle 15 :-)

SPESE
Furgone:
- benzina + eventuale necessario lavaggio: si divide per i partecipanti;
- la cifra si incrementa per eccesso e l'entuale avanzo resta in tasca di Gullo che fa tutto lo sbattimento!
- facciamo casco copertura completa, anche se costa di più.
Se serve una eventuale auto di supporto:
- per la benzina+necessario lavaggio si divide per tutti i partecipanti, rimanendo belli abbondanti;
- si portano coperte per addobbare l'interno dell'auto.

Marcio: lo capisco, è lontano e vicino a Torino anche d'inverno si gira alla grande e spende poco.
Appena riapre il motta e quando arriva Aprile-Caldirola, sarà sempre e di nuovo dei nostri :-), ma fino ad allora credo lo vedremo poco.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Son soldoni... e rotture di cojoni...

Poi dopo il mio sabato scorso a finale... mamma mia.. penso che dovrei riconsiderare l'idea proprio di andare in bici...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Orario: visto che gireremo GDDH almeno fino alle 16, proporrei alle 9.00 uscita di bergamo, così evitiamo levatacce, il freddo tagliente della mattina prestissimo e l'essere devastati alle 15 :-)

L'orario è ok. Il posto di ritrovo pure. In queste mattine fa davvero freddo. Iniziare a girare alle 10 è ottimo.

SPESE
Furgone:
- benzina + eventuale necessario lavaggio: si divide per i partecipanti;
- la cifra si incrementa per eccesso e l'entuale avanzo resta in tasca di Gullo che fa tutto lo sbattimento!
- facciamo casco copertura completa, anche se costa di più.
Se serve una eventuale auto di supporto:

Furgone: Lasciamo fare a RiderGullo.
Noi teniamo pronti 15/20€. Possiamo mettere tutti la stessa quota e se avanzano soldi andiamo a berci qualcosa insieme prima di salutarci e dopo aver lavato il furgone.

PS: Marcio sa che quando vuole unirsi è sempre il benvenuto. Se non risponde è perchè ha altro da fare o costa troppo raggiungerci. In ogni caso rimane il nostro pagliaccio preferito e come tale verrà trattato ed insultato.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sentite bene.....
ma dico bene e ripeto: BENE

Ridergullo gira grosso...e questo non si discute
Ridergullo organizza giornate GDDH meglio di una organizzazione svizzera a scopo di lucro...e nemmeno questo si discute
Ridergullo vorrebbe andare a WINSTLER la prossima estate...ma non è il momento di discuterne.....



Da oggi RIDERGULLO è il capo!

Perchè è il capo??????

Perchè di si e basta....e i fatti mi cosano......


No non mi sono drogato....quello che ho appena detto è la verità, unica, indissolubile, vera, reale gnucca e concreta.....

In parole povere: il noleggio del furgone non costa un gatzprom: si paga solo la benzina che consumiamo e il lavaggio se il mezzo fa cacare ( se è sporco in modo "normale" non seve pulirlo, ci pensano quelli del noleggio)


PS l'amore trionfa sempre sull'odio!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
sentite bene.....
ma dico bene e ripeto: BENE

Ridergullo gira grosso...e questo non si discute
Ridergullo organizza giornate GDDH meglio di una organizzazione svizzera a scopo di lucro...e nemmeno questo si discute
Ridergullo vorrebbe andare a WINSTLER la prossima estate...ma non è il momento di discuterne.....



Da oggi RIDERGULLO è il capo!

Perchè è il capo??????

Perchè di si e basta....e i fatti mi cosano......


No non mi sono drogato....quello che ho appena detto è la verità, unica, indissolubile, vera, reale gnucca e concreta.....

In parole povere: il noleggio del furgone non costa un gatzprom: si paga solo la benzina che consumiamo e il lavaggio se il mezzo fa cacare ( se è sporco in modo "normale" non seve pulirlo, ci pensano quelli del noleggio)


PS l'amore trionfa sempre sull'odio!

AAAhhh tu sei il capo?!?!
E noi chi siamo?:cucù:

Quando hai aperto il topic non hai specificato bene che per essere un vero GDDH bisogna avere delle caratteristiche particolari e uniche...
Quindi io consiglio tali caratteristiche:

1)avere una bici da DH;
2)ascoltare musica negra;
3)essere andati al namber one per almeno una volta nella vita e aver avuto la testa rasata per un anno;
4)aver girato per almeno 5 uscite a Caldirola tutto apewwwwwtwwwo;
5)ruttare e scoreggiare in qualsiasi tipo di situazione (anche a letto con la morosa)
6).....

Io saprei l'ultima cosa scrivere, se ne avete altre scrivete pure...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
sentite bene.....
ma dico bene e ripeto: BENE

Ridergullo gira grosso...e questo non si discute
Ridergullo organizza giornate GDDH meglio di una organizzazione svizzera a scopo di lucro...e nemmeno questo si discute
Ridergullo vorrebbe andare a WINSTLER la prossima estate...ma non è il momento di discuterne.....



Da oggi RIDERGULLO è il capo!

Perchè è il capo??????

Perchè di si e basta....e i fatti mi cosano......


No non mi sono drogato....quello che ho appena detto è la verità, unica, indissolubile, vera, reale gnucca e concreta.....

In parole povere: il noleggio del furgone non costa un gatzprom: si paga solo la benzina che consumiamo e il lavaggio se il mezzo fa cacare ( se è sporco in modo "normale" non seve pulirlo, ci pensano quelli del noleggio)


PS l'amore trionfa sempre sull'odio!


rider gullo capo di stile e gnuccheria pesante da DH!!!! grande roby avrai la birra pagata a fine giornata!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
AAAhhh tu sei il capo?!?!
E noi chi siamo?:cucù:

Quando hai aperto il topic non hai specificato bene che per essere un vero GDDH bisogna avere delle caratteristiche particolari e uniche...
Quindi io consiglio tali caratteristiche:

1)avere una bici da DH;
2)ascoltare musica negra;
3)essere andati al namber one per almeno una volta nella vita e aver avuto la testa rasata per un anno;
4)aver girato per almeno 5 uscite a Caldirola tutto apewwwwwtwwwo;
5)ruttare e scoreggiare in qualsiasi tipo di situazione (anche a letto con la morosa)
6).....

Io saprei l'ultima cosa scrivere, se ne avete altre scrivete pure...

TRATTO DAL TOPIC "megapowerday" ma valido anche per GDDH
PREREQUISITI per poter partecipare:
- ego smodato
- girare grosso ...anzi ENORME
- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo
- è gradita la conoscenza almeno basilare della preparazione di alcuni dolci....(non si puo sbattere lo zio tutte le volte...)
- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....
non saranno piu ammessi ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhah



con questo cosa voglio dire: le regole ci sono...se sei GDDH le conosci.... anche se non te le ha dette nessuno!


PS musica negra e number sono un di piu....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo