G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
prima di chiudere vi leggo sempre...è un toccasana questo 3D
e per questo che auguro anche a voi

BUON NATALE e un GDDH2010
gnukkissimo

ATT00031.gif


e continuate cos'...anzi di +:i-want-t:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga: cosa state combinando? State girando nei boschi (o girate solo nei centri commerciali?)
:-)

Avrei bisogno di un vostro aiuto: ieri sono andato sul balcone ed ho visto una bici bianca e blu con scritto "Glory DH", con la forcella da motocross e le gomme larghe...
Che cos'è?
A cosa serve?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Raga: cosa state combinando? State girando nei boschi (o girate solo nei centri commerciali?)
:-)

Avrei bisogno di un vostro aiuto: ieri sono andato sul balcone ed ho visto una bici bianca e blu con scritto "Glory DH", con la forcella da motocross e le gomme larghe...
Che cos'è?
A cosa serve?

cos'è? un cesso
a cosa serve? a cagare!!!!:rosik:

anke io sono un pò in astinenza da dh gnucca dobbiamo organizzare qualcosa al più presto!!!



auguri a tutti coloro che sono G.D.D.H!!!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Raga: cosa state combinando? State girando nei boschi (o girate solo nei centri commerciali?)
:-)

Avrei bisogno di un vostro aiuto: ieri sono andato sul balcone ed ho visto una bici bianca e blu con scritto "Glory DH", con la forcella da motocross e le gomme larghe...
Che cos'è?
A cosa serve?


Secondo me hai avuto un'allucinazione per la via maestra alla gloria!!!:smile::smile:
Su una cosa sono sicuro la forka serve per andare ancora più spesso e grosso sulle mega pietraie di tutti i templi delle piste più gnucche d'italia!!

Io in questi giorni sono andato all'aquario di genova e all'esselunga nuova di Borgomanero....che palle!!!

Buon anno a tutti i GDDH vi auguro raidate serene!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Appena la neve si dirata (ma sono attesi 40cm tra il 5 ed il 6) si va a girare tutti insieme come avevamo programmato due settimane fa...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dove Gatto è Gullo?

Possiamo organizzarci con le macchine potenti!

Due biker per auto, auto con portabiga, ci si alterna alla guida.

L'ideale sarebbe almeno tre auto, così si scende sempre in 3 :-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Dove Gatto è Gullo?

Possiamo organizzarci con le macchine potenti!

Due biker per auto, auto con portabiga, ci si alterna alla guida.

L'ideale sarebbe almeno tre auto, così si scende sempre in 3 :-)


Se il tizio che mi ha chiesto il mio telaio lo vuole subito devo rinunciare, se lo vuole più avanti verrei volentieri anche io!!!!
Io metto macchina con portabici.....
Quindi potrebbe venire anche marcio!!!

ps: non vi assicuro niente....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io domani probabilmente mi faccio 2-3 discese da selvino con la funivia.
mauri è fuori servizio. andare con le auto per me è una cagata, ovunque si voglia andare!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
@Gullo: nel senso che non giri più furgonato?
Sange è stracarrabile come Petosino, Ganda, etc...

Io per domani passo, ma sabato (meteo permettendo) ci sarei.

Cià
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora, visto che quando Gullo parla in pratica dice cose che io ho già pensato (ahahahah), sono sicuro che Gullo volesse dire:
- macchinato no
- furgonato si
:-)

Sabato ci sono anch'io....e...sentite sentite: mi ha contattato il Super Giamba!
(per chi non lo sapesse, il giamba ha furgone da 9 posti, con carrello per 9 bighe! :-)

Farei una classifica sul da farsi:
- se siamo in 4 (Teo, Dogo, Gullo, Markino) e non abbiamo furgoni, facciamo 2 auto con portabighe, si fa benzina, si gira due alla volta (non sarà una giornata epica, ma giriamo insieme e ci divertiamo) ed andiamo a SanGenesio
- se siamo i 4 di prima, ma Gullo ha un qualsiasi furgone in qualità di RedelRiding, giriamo con furgone dove vuole lui.

Unica cosa, mia piccola proposta assolutamente rivedibile: visto che non facciamo pausa, direi di incontrarci non prima delle 9.30/10, così giriamo GDDH fino alle 16 (è da tanto che non giriamo, mi sa che ci cuoceremo presto, e vedendoci verso le 9.45/10 evitiamo il freddo freddissimo).

Aspetto vostre news my brothers!!!

Meteo: parrebbe una caccola... :-(

PS: potremmo iniziare a pensare alla settimana a Morzine/LesGets/Chatel a Giugno...magari prendendo il primo chalet "low cost, hight krast" dell'anno scorso (ho ancora i contatti, potrei mandare mail ed acconto (se non erro erano 100€) e fermare il tutto. Posti letto 9).
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Allora, visto che quando Gullo parla in pratica dice cose che io ho già pensato (ahahahah), sono sicuro che Gullo volesse dire:
- macchinato no
- furgonato si
:-)

Sabato ci sono anch'io....e...sentite sentite: mi ha contattato il Super Giamba!
(per chi non lo sapesse, il giamba ha furgone da 9 posti, con carrello per 9 bighe! :-)

Grazie per lo spiegone, a me non interessa assolutamente dove girare, mi basta girare GDDH!!!

Ditemi voi, io non ho problemi!!!

Cià a tuch!!! Ci sentiamo per le questioni meteoreologiche!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Oh pagliacci! Sono tornato pure io, dopo 3 giorni i Praga. Città meravigliosa, sia dal punto di vista architettonico che del divertimento. Il costo della vita è ancora contenuto ... le birrerie sono solo per veri negri della diacca. Ieri sera mi sono conciato da buttare ahahah

A parte tutto. Io sono d'accordo con ridergullo. Andare sul sange con le auto è più sbattimento che divertimento. Piuttosto Selvino. 3/4 discese, 20/25€ a testa, ma almeno si gira seriamente e senza troppi sbattimenti!

Io Sabato ci sono, anche Domenica. Se non c'è il furgone, vado a Selvino.

Per Morzine a me va bene, ma forse è il caso di sentire anche lo chalet dove sono andati gli altri ad Agosto. Loro avevano anche la piscina, roba assoluta! Consideriamo anche che il 12 Giugno apre Livigno, con una 2 giorni a 20€ ... imperdibile!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Morzine: ok, uno o l'altro Chalet siamo sempre i capi dei negri DH.

Sabato: meteo fuffa, se si rimette giriamo.

Meccanizzazione: se i posti raggiungibili via fune sono praticambili (senza neve), che funivia sia.
Se invece occorre andare a prendere "meno quota" (il sange arriva a soli 800mt, è per questo che ben si presta nella stagione invernale a meccanizzazioni), piuttosto che stare ancora fermo vi traino io con i roller! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo