G.f. Paola Pezzo - €. 40,00 - Esagerato ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
40 euro?
dopo la figuraccia che hanno fatto annullando tutto dopo avere tenuto sulle spine la gente chiedono tutti sti soldi????
come ho detto nel topic dedicato alla pezzo, non mi sarei iscritto anche se fosse stata gratis figuriamoci se per una cifra simile!!!!
 
queste manifestazioni stanno diventando più un appuntamento per professionisti che per gli appassionati anche della domenica come me

il costo come al solito verrà giustificato dai servizi indispensabili e il chilometraggio per accontentare i bikers di tutta europa visto la logistica e la data della manifestazione

pazienza vorrà dire che quest'anno rinuncerò

saluti a tutti
 

litos

Biker infernalis
ho visto ankio ke hanno aumentato il prezzo...quest'anno volevo metterla nel calendario della societa ke pedalo ma per quella cifra io me ne faccio quasi 2 di gran fondo...mi sa ke quest'anno di GF ne faro poche perkè ermai sono solo per i pro (ke tra l'altro non le pagano le iscrizioni)...preferisco farmi il giro la settimana prima e con il gps mi segno la traccia da farmi in compagnia in seguito con gl'amici e con 40 eurini si va a mangiare!!!!!!!!!!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
si , ma li ti coprono 119 km con i ristori e tutti i servizi del caso....

Occhio perchè la P.Pezzo è associata alla Marathon Bike Garda Trentino... c'è anche il percorso da 100 e passa chilometri. Il percorso si può scegliere durante la gara, anche alla DSB si pagano 40 euro per il medio o il lungo indistintamente.

Io ci andrò, anche perchè la zona di Riva del Garda non l'ho mai pedalata, e farò anche un giro tra gli stands del Bike Festival.

Fabio
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
ho visto ankio ke hanno aumentato il prezzo...quest'anno volevo metterla nel calendario della societa ke pedalo ma per quella cifra io me ne faccio quasi 2 di gran fondo...mi sa ke quest'anno di GF ne faro poche perkè ermai sono solo per i pro (ke tra l'altro non le pagano le iscrizioni)...preferisco farmi il giro la settimana prima e con il gps mi segno la traccia da farmi in compagnia in seguito con gl'amici e con 40 eurini si va a mangiare!!!!!!!!!!!

si può anche fare da portoghesi....
 

zenigata

Biker popularis
4/5/06
57
0
0
norditalia
Visita sito
parere personale: ho fatto due volte la bike marathon (ronda piccola), e devo dire che il complesso datasport-micheal veith è ASSOLUTAMENTE INFERIORE a qualunque cosa italiana: rampitour, megabike, lessinia, prealpi bike...

per farsi capire serve almeno l'inglese, l'assistenza sul tracciato è molto povera, e non parlatemi di pacco gara che mi viene da ridere. nel 2005 inoltre, nonostante le partenze scaglionate (di poco) per tutta la prima salita (una buona ora abbondante) ci siamo spintonati su una strada sterrata con due tracce e mezza percorribili. se non vi basta, mi avevano chiesto settanta (70!!!!!!!!) euro di cauzione per il chip (poi l'anno restituita correttamente, ma vi sembra il modo?).
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
sulla pagine delle iscrizioni hanno scritto che per i primi mille iscritti la quota è di 30 € e i 10 € in meno sono offerti dal Team Paola Pezzo e dal MTB challenge! Ma come si fa a scrivere una simile cacch..ta?:sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo