G.f. Paola Pezzo - €. 40,00 - Esagerato ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baz

Biker imperialis
Cavolacci 40 euro per una GF come questa è veramente una cifra %$)) ...come sempre chi organizza questi eventi cerca sempre di avvantaggiarsene e approfittarsi della buona fede e la grande passione che hanno i biker per questo sport :-?


666 le demono-o
e poi dicono di offrire 10 euro ai primi mille... e con gli altri 10 euro si fanno le ferie????
visto che c'è la possibilità di scegliere le gare, questa l'ho tolta dal calendario
 

baz

Biker imperialis
ho visto ankio ke hanno aumentato il prezzo...quest'anno volevo metterla nel calendario della societa ke pedalo ma per quella cifra io me ne faccio quasi 2 di gran fondo...mi sa ke quest'anno di GF ne faro poche perkè ermai sono solo per i pro (ke tra l'altro non le pagano le iscrizioni)...preferisco farmi il giro la settimana prima e con il gps mi segno la traccia da farmi in compagnia in seguito con gl'amici e con 40 eurini si va a mangiare!!!!!!!!!!!
bravvissimo litos :))): , mappa tutto così poi ce la facciamo tutti insieme con pranzo finale o-o (ci divertiamo di + e risparmiamo pure :))): :))): :))): !!!)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Purtroppo l'organizzazione della gara è tedesca, dove i costi di iscrizione sono su quei livelli e anche di più.
Paolo Rosola e Mauro Gazzerro (responsabile dell'Olympia MTB Challenge) hanno correttamente proposto una riduzione di prezzo per coloro che si iscrivono al percorso breve, dei 3 previsti, che è anche l'unico valido per il Challenge.
Ad ogni modo sono già un paio di anni che la gara di Riva è zeppa di tratti asfaltati, secondo me non vale proprio la pena sborsare 40 euro.
Pacco gara? E' molto più ricco quello di tante altre gare da 10 euro.
Ristori? Si, per i primi 50 che arrivano. Per gli altri concorrenti rimane ben poco...
 

baz

Biker imperialis
Purtroppo l'organizzazione della gara è tedesca, dove i costi di iscrizione sono su quei livelli e anche di più.
Paolo Rosola e Mauro Gazzerro (responsabile dell'Olympia MTB Challenge) hanno correttamente proposto una riduzione di prezzo per coloro che si iscrivono al percorso breve, dei 3 previsti, che è anche l'unico valido per il Challenge.
Ad ogni modo sono già un paio di anni che la gara di Riva è zeppa di tratti asfaltati, secondo me non vale proprio la pena sborsare 40 euro.
Pacco gara? E' molto più ricco quello di tante altre gare da 10 euro.
Ristori? Si, per i primi 50 che arrivano. Per gli altri concorrenti rimane ben poco...
motivo in + per non andarci!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
40 erronzoli, potrebbero non essere uno sproposito se la gara fosse er mejo der mejo, ma a sentir chi l'ha fatta ho sentito solo lamenti, ristori che man mano si svuotavano, gli ultimi si dovevano fermare al Bar.
Picchi gara che erano dei veri pacchi.
Viste le performance dell'anno scorso potevano anche abbassare i costi!!

Comunque io non ci vado!!
 

ccbu

Biker superis
Che esagerazioneeeee!!!!!!! :cry:

Mi sa che la data, il 29 aprile, deve proprio essere cancellata dal mio calendario mtb. :cry:

Le gare di quel giorno, o per lo meno un paio di quelle che ritengono a "loro dire" di essere le più importanti sembra siano anche tra le più care, dove partecipano megadiretur astroteam superprof e dove i very normal people sono previsti solo per raccimolare il pecunio!!! :cry:

Ho deciso, il 29 di aprile me ne andrò al mare, sciopero della bike!!! :capitani:

Secondo me la corazzata Potionkin è una cag*ta pazzesca!!! :cagozzo:

Ciao a tutti. o-o
 
Purtroppo l'organizzazione della gara è tedesca, dove i costi di iscrizione sono su quei livelli e anche di più.
Paolo Rosola e Mauro Gazzerro (responsabile dell'Olympia MTB Challenge) hanno correttamente proposto una riduzione di prezzo per coloro che si iscrivono al percorso breve, dei 3 previsti, che è anche l'unico valido per il Challenge.
Ad ogni modo sono già un paio di anni che la gara di Riva è zeppa di tratti asfaltati, secondo me non vale proprio la pena sborsare 40 euro.
Pacco gara? E' molto più ricco quello di tante altre gare da 10 euro.
Ristori? Si, per i primi 50 che arrivano. Per gli altri concorrenti rimane ben poco...


l'organizzazione sarà anche tedesca ma il portafoglio è quello degli italiani

dal mio punto di vista il massimo che ho intenzione di spendere per l'iscrizione di una gara di qualsiasi livello non deve superare € 25,00 (cinquantamilalire del vecchio conio che è già tanto) tanto i servizi sono sempre quelli quindi non pretendo niente ma non chiedetemi di più

ciao
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
io avevo gia lanciato un topic costi d'scrizione, rimango dell'idea, che sia si difficile organizzare una g.f. ma non credo a chi dice che con queste cifre non rimanga nulla in tasca agli organizzatori.
Per la p.pezzo penso che con la figura da loro fatta, non si aspettino tanti partecipanti cosi, alzando il costo a quelli che decidono di farla, loro anno sempre un bel ritorno.
 

Allegati

  • cartellino_rosso.gif
    cartellino_rosso.gif
    1,3 KB · Visite: 105

baz

Biker imperialis
Che esagerazioneeeee!!!!!!! :cry:

Mi sa che la data, il 29 aprile, deve proprio essere cancellata dal mio calendario mtb. :cry:

Le gare di quel giorno, per lo meno quelle che ritengono a "loro dire" di essere le più importanti sembra siano anche tra le più care, dove partecipano megadiretur astroteam superprof e dove i very normal people sono previsti solo per raccimolare il pecunio!!! :cry:

Ho deciso, il 29 di aprile me ne andrò al mare, sciopero della bike!!! :capitani:

Secondo me la corazzata Potionkin è una cag*ta pazzesca!!! :cagozzo:

Ciao a tutti. o-o
sono d'accordo con te...
alle fine con la nostra super spesa paghiamo i loro mega diretur e coridur...
Sciopero sciopero sciopero!!!!
 

baz

Biker imperialis
io avevo gia lanciato un topic costi d'scrizione, rimango dell'idea, che sia si difficile organizzare una g.f. ma non credo a chi dice che con queste cifre non rimanga nulla in tasca agli organizzatori.
Per la p.pezzo penso che con la figura da loro fatta, non si aspettino tanti partecipanti cosi, alzando il costo a quelli che decidono di farla, loro anno sempre un bel ritorno.
me lo ricordo il tuo topic... si potrebbe rilanciarlo!!!!
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
E' un po' off-topic, però ve lo dico lo stesso...

Sabato ho provato quello che doveva essere il tracciato della GF Pezzo a Garda per il 2007, merita veramente.
Gran bei panorami sul lago, forse però la versione 2006 era ciclisticamente più interessante.

Fabio
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Sono d' accordo con voi: il prezzo è decisamente alto.
Quindi o si sta a casa o si va da un altra parte, (nel caso mio il Montello...e neanche lì regalano...)
questo thread è simile a quello dei prezzi delle bici...la gara costa 40 euri, così come la rush carbon ne costa 6.000, perchè c'è gente, e forse nemmeno tanto poca, che quel prezzo è disposta a pagarlo.
Gli organizzatori non sono benefattori: sono lì per soldi e vogliono guadagnare...quanto, dipende da noi:se si troveranno con iscritti 4 gatti, allora forse capiranno che hanno esagerato, se invece faranno il pienone avranno avuto ragione: se la gente arriva lo stesso, perchè farla pagare di meno?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sono d' accordo con voi: il prezzo è decisamente alto.
Quindi o si sta a casa o si va da un altra parte, (nel caso mio il Montello...e neanche lì regalano...)
questo thread è simile a quello dei prezzi delle bici...la gara costa 40 euri, così come la rush carbon ne costa 6.000, perchè c'è gente, e forse nemmeno tanto poca, che quel prezzo è disposta a pagarlo.
Gli organizzatori non sono benefattori: sono lì per soldi e vogliono guadagnare...quanto, dipende da noi:se si troveranno con iscritti 4 gatti, allora forse capiranno che hanno esagerato, se invece faranno il pienone avranno avuto ragione: se la gente arriva lo stesso, perchè farla pagare di meno?

Esattamente quanto venuto fuori dall'altro topic. o-o
 

baz

Biker imperialis
Esattamente quanto venuto fuori dall'altro topic. o-o
infatti non ci vado, ma, secondo me, quello che da + fastidio di questa gara è che l'abbiano tirata tanto lunga lasciando tutti nel limbo senza sapere se si faceva oppure no per poi scoprire che era tutto rinviato (data e luogo e naturalmente percorso)
alla fine sapevano già tutto da tempo ma si vede che faceva comodo così...
passino anche i soldi, ognuno è libero di spenderli come vuole ma in questo caso è mancata la serietà organizzativa :twisted: :twisted: ...
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Nemmeno io ci vado a fare la gara, sono esagerati per 40 euro! Piuttosto mi faccio il percorso tra qualche domenica così vedo com'è. Qualcuno è interessato a provare il percorso?? Visto che è perfettamente segnalato..
 

Classifica mensile dislivello positivo