G.F. Paola Pezzo

  • Creatore Discussione baz
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
38
prov verona
Visita sito
Sul sito www.paolapezzo.com, prima dell'aggiornamento con le ultime novita`, c'era la piantina del percorso classic previsto, con tanto di traccia GPS
Adesso l'hanno tolto ...
Potevano lasciare la pagina, magari cambiandole il nome in "quello che vi perderete ..."


Ti do perfettamente ragione...il percorso l'ho provato oggi...impegnativo, ma ne è valsa proprio la pena...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Notizia appresa da PianetaMountainBike http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=4863

28/02 GF PAOLA PEZZO PER I PROSSIMI 3 ANNI A RIVA
E' stato definito in queste ultime ore l'accordo di partnership tra il team Paola Pezzo, capitanato dal compagno della campionessa olimpica Paolo Rosola nonché promotore della granfondo e il Consorzio Turistico Garda Trentino 'Garda Qui' in collaborazione con il Bike Festival di Riva del Garda. L'accordo prevede, per il prossimo triennio, lo svolgimento della granfondo Paola Pezzo (da qui denominata Bike Marathon Garda Trentino - Granfondo Paola Pezzo) in concomitanza con il Bike Festival, più importante evento del fuoristrada italiano, organizzato dalla rivista tedesca Bike e che da quattordici anni attira sulle rive del lago i più grandi biker e migliaia di appassionati da tutto il mondo.

La 7° Bike Marathon Garda Trentino - Granfondo Paola Pezzo si svolgerà quindi domenica 29 aprile, a Riva del Garda (Trento), inserita nel calendario degli eventi e delle manifestazioni organizzate dalla kermesse italo-tedesca in programma dal 28 aprile al 1° maggio 2007.
Sarà possibile iscriversi alla Granfondo Paola Pezzo da domani, 1° marzo, attraverso il sito internet www.paolapezzo.com (in fase di aggiornamento) o direttamente presso il nuovo negozio Olympic Bike Center di Bardolino (Verona).

Comunicato stampa


Facile, no?
Facile lasciare tutta (o quasi) l'organizzazione ai tedeschi e prestare il proprio nome alla gara. :wink:

Io continuo a nutrire fortissime perplessità riguardo alla permanenza della G.F. Paola Pezzo all'interno del Circuito Olympia MTB Challenge...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ma è vero che nel 2009 dovrebbe ritornare la GF Paola Pezzo?

comedovequando non lo so... però ho sentito che forse la rifanno.

Qualcuno ne sa di più?:nunsacci:

E' la voce che ho sentito anche io, però non ho letto nessuna conferma ufficiale in giro...
Se la rifanno a Garda la faccio perchè come percorso è molto bello. Spero migliorino i ristori...
Nel 2006 erano miseri miseri...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ma è vero che nel 2009 dovrebbe ritornare la GF Paola Pezzo?

comedovequando non lo so... però ho sentito che forse la rifanno.

Qualcuno ne sa di più?:nunsacci:

Su MTBCompetition, il giornaletto che si trova spesso nei pacchi gara delle GF, ho letto un'intervista alla Pezzo, in cui confermava il ritorno della sua GF per il 2009 a Garda, nella sola versione "classic", con percorso in parte identico a quello del 2006 e in parte "nuovo".

Fabio
 

Classifica mensile dislivello positivo