Gambacicli stavolta si è superato!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Babiffo

Biker serius
14/9/10
124
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mi sembra giusto aggiungere anche il mio giudizio estremamente positivo su Gambacicli.
Ho chiesto conferma di disponibilità via mail di un articolo sabato pomeriggio e il sig. Gamba mi ha risposto in tempi brevissimi.
Fatto l'ordine e pagato domenica, lunedi è partito e martedi mattina arrivato tutto in condizioni perfette.

A dire la verità questa dovrebbe essere la normalità, ma vista la mia brutta esperienza con alcuni siti molto meno seri per non dire truffaldini (vedi tutto-bici di Walter Pircher) le persone che fanno il loro dovere sembrano fenomeni.
Un grazie a Gambacicli.
 
  • Mi piace
Reactions: Gioe70

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
mi unisco pure io ai complimenti a gambacicli
veramente massima efficienza
ho fatto l'ordine giovedì sera, ieri mattina ho effettuato il pagamento (postepay) e stamattina il corriere mi ha consegnato la merce! :-)
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
ma leggo che comprate tutti accessori e ricambi...qualcuno ha comprato anche bighe intere da gambacicli?
se sì, come si è trovato, che sconto ha avuto e che gadget in omaggio?

grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma leggo che comprate tutti accessori e ricambi...qualcuno ha comprato anche bighe intere da gambacicli?
se sì, come si è trovato, che sconto ha avuto e che gadget in omaggio?

grazie
Pure il Gadget? La foto del Prof.Monti ti da'...:)
Perche' non gli mandi una mail e gli chiedi ...se compro bla bla mi fai uno sconto ed un piccolo regalino? Provaci no?
 

BNIFRZ

Biker novus
5/10/14
1
0
0
Visita sito
sono di varese e sono stato cliente di Gamba cicli....buon cliente.
succede che il 2 giugno parto col camper per fare il Tuscanuy Trail. arrivo a massa scarico la bici pinzo i freni e quello dietro mi va a fondo. Non avendo con me attrezzi ne olio vado dal ciclista. Sabato in officina da solo con li 700 ciclisti in giro per la gara puoi in negozio aveva il delirio. gli dico il problema mi dice lascia la bici e passa alle 9 stasera. alle 21 torno mi aveva fatto lo spurgo di entrambi i freni in modo perfetto. gli chiedo quanto ti devo mi dice "vai...buona gara", ben sapendo che a me li non mi avrebbe più visto e che non sarei diventato un suo cliente.

sabato scorso alle 8,20 di mattino circa passo da Gamba Cicli (penso di essere un discreto cliente in proprio e di averne mandati molti di amici clienti). Chiedo un piccolo intervento ....lavoro di tre minuti al massimo.....risposta ...ti fai sempre tutto da solo fai pure questo......e (con un certo sprezzo) "non ho tempo".
me ne vado e dopo due giorni scrivo a Cristiano Gamba che, in tutta risposta, mi da del "moralizzatore" ricordandomi di avermi raddrizzato una ruota gratis (in realtà la ruota non era mia ma di un amico in giro con me ...)
giusto che gli amici del forum sappiano ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sono di varese e sono stato cliente di Gamba cicli....buon cliente.
succede che il 2 giugno parto col camper per fare il Tuscanuy Trail. arrivo a massa scarico la bici pinzo i freni e quello dietro mi va a fondo. Non avendo con me attrezzi ne olio vado dal ciclista. Sabato in officina da solo con li 700 ciclisti in giro per la gara puoi in negozio aveva il delirio. gli dico il problema mi dice lascia la bici e passa alle 9 stasera. alle 21 torno mi aveva fatto lo spurgo di entrambi i freni in modo perfetto. gli chiedo quanto ti devo mi dice "vai...buona gara", ben sapendo che a me li non mi avrebbe più visto e che non sarei diventato un suo cliente.

sabato scorso alle 8,20 di mattino circa passo da Gamba Cicli (penso di essere un discreto cliente in proprio e di averne mandati molti di amici clienti). Chiedo un piccolo intervento ....lavoro di tre minuti al massimo.....risposta ...ti fai sempre tutto da solo fai pure questo......e (con un certo sprezzo) "non ho tempo".
me ne vado e dopo due giorni scrivo a Cristiano Gamba che, in tutta risposta, mi da del "moralizzatore" ricordandomi di avermi raddrizzato una ruota gratis (in realtà la ruota non era mia ma di un amico in giro con me ...)
giusto che gli amici del forum sappiano ....



Quindi con buona pace...stavolta NON si è superato...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo