,

Gambacicli

Discussione in 'L'angolo della verità' iniziata da bigfather, 15/5/12.

Tags:
  1. windbike

windbike Biker forumensus

si si infatti non e' serio e professionale operare in questi termini.....pero' se il tutto fosse piu chiaro e trasparente alla fine a me consumatore cosa importa se la tua merce la stocchi in magazzino oppuro no.....poi posso anche pagarti anticipatamente, ma i soldi me li prendi solo quando spedisci, oppure pago contrassegno.....
    bisogna anche considerare il periodo non proprio entusiamante commercialmente parlando, e capisco che oggi giorno lasciare decine di mila euro fermi in magazzino aspettando gli ordini che magari tardano o non arrivano non e' semplice.....quindi lo ripeto l'importante che il tutto sia chiaro e specificato, perche non puoi dirmi che un oggetto e' disponibile e che me lo spedisci entro 48 ore quando non e' cosi.....questo e' operare in malafede ed in modo speculativo

2. pavlinko80

pavlinko80 Biker velocissimus

Infatti. Hibike fà così, prende i soldi dalla c.credito. solo al momento della spedizione, mi sembra piu giusto come. Gestione

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

3. davide 1988

davide 1988 Biker popularis

Pure io ho avuto questo problema da gambacicli, sono a 45 minuti di auto da lui quindi relativamente comodo... era il periodo prima di natale, che teneva aperto le domeniche, avevo bisogno dei freni zee, inizio a chiamarlo dal martedì per vedere se li aveva, (nonostante 3 palline verdi quindi teoricamente c'erano!) e nessuno che rispondeva, pure alle mail nessuna risposta... alla fine, alla domenica prima di natale ho preso la scusa di fare una passeggiata al lago con la famiglia visto il clima quasi primaverile di questo inverno, mi presento in negozio, e mi dicono no quelli non li abbiamo mai in casa ma solo su ordinazione... alchè mi sono girate le palle e glielo ho detto almeno di rispondere al telefono e di aggiornare il sito! facendogli fare un po' la figuraccia davanti ai clienti in negozio...

Il weekend dopo, ho fatto le ps di tavernerio, e stavamo andando in stazione a prendere il treno per tornare a casa, ci siamo fermati da ferca cicli per prendere una camera d'aria che dovevo al mio amico, e parlando un po', alla fine abbiamo lasciato li le bici per una revisione della forca e dell'ammo.
    Il giorno dopo l'ho chiamato per vedere cosa mi faceva di prezzo per gli zee montati, chiedendomi solo 10 euro in più di gambacicli montati (da gamba dovevo montarli io), specificando che non li aveva in casa e faceva il possibile per restituirmi la bici per il 31, sennò andava dopo il 10 gennaio... risultato, nonostante era il 27 o 28 dicembre, in 3 giorni mi ha ridato indietro la bici con i freni nuovi.
    Questo è un ottimo servizio!

Perché per gambacicli ho preso la scusa di fare un giro con la famiglia sul lago, altrimenti avrei buttato via mezzo pomeriggio per un maledetto vizio loro!

4. plastikaza

plastikaza Biker novus

stamattina messaggio whatsapp a Gambacilci : "avete la guanritura xxxx ? è il nuovo modello con scritto xyz ?"
    Risposta "Si , sono arrivate oggi, confermo che c'è scritto xyz".

Faccio l'ordine e nel pomeriggio arriva email con stato dell'ordine "in attesa" e scritto che la merce arriva a metà della prossima settimana ...............

#274 plastikaza, 19/5/17
    Ultima modifica: 22/5/17
    • Mi piace Mi piace x 1
  5. plastikaza

plastikaza Biker novus

per correttezza scrivo che :
    mi hanno risposto che le guarniture sono effettivamente arrivate ma hanno corona da 30 (io l'ho chiesta con il 32)

6. Pioli Daniele

Pioli Daniele Biker popularis

Anche io ho avuto problemi con Gambacicli,appena uscito il Garmin 520 davano la possibilità di prenotare l'acquisto ed io ne ho prenotato uno.
    Dopo poco ho ricevuto la mail dove mi comunicavano la disponibilità della prenotazione,chiedo di inviarmi il Garmin,non è più disponibile.
    Chiamo telefonicamente Gambacicli e chiedo spiegazioni,mi trattano come una M....a e chiudono la comunicazione dicendomi che non hanno tempo da perdere e tantomeno con me.
    In 2 anni ho acquistato da loro circa 1500 € di merce,il giorno dopo ho cancellato l'account e non ho più preso niente da loro così non gli faccio più perdere tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 1
  7. kraken90

kraken90 Biker superis

Guarda che facendo dropshipping di profitto ne hai ben poco, perchè hai molto meno margine se vuoi guadagnarci, per quanto riguarda la disponibilità sono sicuro al 90% che sia un modo per invogliare a comprare, perchè con i software gestionali che ci sono hai la disponibilità reale sempre.

8. ettorep

ettorep Biker novus

Venditore molto scorretto, ordinata una maglia il 10/6 disponibile sul sito a oggi 19/6 ancora in attesa, spedisse almeno la merce pronto, no talmente taccagno che aspetta, tanto dei clienti non gli frega nulla.. ultima volta dal gamba

9. BIKEBROS

BIKEBROS Biker infernalis

Molti Articoli li ordinano appositamente a quanto pare....

10. Gunman73

Gunman73 Biker novus

Ho ordinato il gruppo sram GX EAGLE perché sul sito lo dava come prodotto disponibile e per non anticipare soldi, viste le esperienze negative di voi tutti, ho deciso il contrassegno.... a 24 h di distanza dall'ordine .... arrivata mail: ci scusiamo il prodotto non è disponibile :-(.
    Ho risposto che se entro venerdì 4 agosto non ricevo quanto ordinato, possono ritenere l'ordine annullato.

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina