Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.973
1.741
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
:smile::smile::smile::smile::smile:

io il civetta in teoria non lo dovrei fare...però intanto oggi mi son fatto fortedeimarmi-cipollaio-castelnuovogarfagnana-s.pellegrino in alpe e ritorno su strada ma comunque 140 km e 2000 e passa:duello::duello: se riesco a perdere almeno due k e mezz.......i
e non mi narcotizza la moglie ( con delle martellate....)
quasi quasi....

O.T. ti ho incrociato eri quasi a Castelnuovo,posso farti da testimonie, sei in granforma?
io invece provengo da una brutta caduta e sono in fase di ripresa.
ci sentiamo
Ps provero a mandarti la traccia della coppa cobram2(se ci riesco)
ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao luca, avevo il dubbio tu fossi tu.......però il completino mi sembrava diverso e stavo cominciando ad avere dei problemini di lucidità ( mi ero portato dietro due panini minuscoli per tutto il giro....infatti per arrivare al cipollaio ho visto la madonna ed i santi.......) insomma, mi son peritato a salutare.....
se si fa il girone di cui sopra (montefegatesi, foce a giovo etc etc) ti avverto
 

Ted

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Pisa
Visita sito
Oh Max alla fine non ho resistito e mi sono iscritto alla Civetta Superbike!!Anzi a dirla tutta mi sono iscritto pure alla Straccabike,Gf della Valdelsa e Montalcino!!!Vediamo che ne esce!!!
l'altro giorno mi sono sparato un bel giro con Andrea al quale tra l'altro ho detto che non ci sarò per il mega giro in Garfagnana, però ho capito che ci sta facendo un pensierino alla Civetta!!magari lo si convince...la gamba gli gira sempre alla grande!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e buone ferie:i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oh Max alla fine non ho resistito e mi sono iscritto alla Civetta Superbike!!Anzi a dirla tutta mi sono iscritto pure alla Straccabike,Gf della Valdelsa e Montalcino!!!...

te si che sei serio... ma soprattutto sei giovane, allenato, celibe, senza prole... ecco, militesente no... quello no... :hahaha::smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Oh Max alla fine non ho resistito e mi sono iscritto alla Civetta Superbike!!Anzi a dirla tutta mi sono iscritto pure alla Straccabike,Gf della Valdelsa e Montalcino!!!Vediamo che ne esce!!!
l'altro giorno mi sono sparato un bel giro con Andrea al quale tra l'altro ho detto che non ci sarò per il mega giro in Garfagnana, però ho capito che ci sta facendo un pensierino alla Civetta!!magari lo si convince...la gamba gli gira sempre alla grande!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e buone ferie:i-want-t:

Mi raccomando Ted non fare che arrivi qui in Italia e non hai pedalato un caccio....
 

Papà

Biker ciceronis
volevo iscrivermi al marathon ma ho visto che è stato cancellato il percorso (per il momento riportano l'impedimento solo nella scheda di iscrizione). Ho telefonato e mi hanno spiegato che a causa di una frana che taglia il percorso e impedisce un collegamento alternativo, hanno deciso di rimuovere il marathon.

:-(
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Papà;2275664 ha scritto:
volevo iscrivermi al marathon ma ho visto che è stato cancellato il percorso (per il momento riportano l'impedimento solo nella scheda di iscrizione). Ho telefonato e mi hanno spiegato che a causa di una frana che taglia il percorso e impedisce un collegamento alternativo, hanno deciso di rimuovere il marathon.

:-(
e allora ??? vieni lo stesso ( scelta consigliata) o no ?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Papà;2283155 ha scritto:
effettivamente potrei venire lo stesso. Vuol dire che farò il Classic (che è anche meno stressante dal punto di vista fisico).
Devo solo convincere la moglie a rimanere in zona un giorno in più rispetto a quanto preventivato (dal 20 al 30 siamo a Pejo).

leo
ahiahiahi , mi sa che non la convinci perche' Pejo e' un po' distantino da Alleghe :spetteguless:
 

Ted

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Pisa
Visita sito
A secco guarda che qui si è sempre sul pezzo!!anche se ci sono 45° e fischia gradi!!!Non ho mollato nemmeno quando mi sono addobbato alla rotonda davanti la residenza dell'Emiro!!
Intanto buon Ferragosto a tutti!!Ci si becca a Alleghe tra 2 settimane
 

Classifica mensile dislivello positivo