Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
I miei più grandi complimenti a tutti i riders del Forum Racing Team che hanno preso parte alla Dolomiti Superbike.
Matteo Nerini è stato superlativo, 6.18 è un "tempone"... :hail:

A me è spiaciuto non esserci, anche nella semplice veste "turistica", ma sono rientrato a casa da un viaggio di lavoro alle ore 18 di sabato 5 luglio... :taxi-dri:

Ci si vedrà prossimamente, magari a settembre...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Complimenti anche da parte mia a tutti Gli FRT che hanno partecipato alla Dolomiti.
purtroppo quest'anno ho fatto di tutto per esserci ma problemi familiari arrivati nella settimana prima della gara mi hanno tenuto lontano dalle Dolomiti...
Sarà per il prossimo anno...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Complimenti anche da parte mia a tutti Gli FRT che hanno partecipato alla Dolomiti.
purtroppo quest'anno ho fatto di tutto per esserci ma problemi familiari arrivati nella settimana prima della gara mi hanno tenuto lontano dalle Dolomiti...
Sarà per il prossimo anno...

Peccato, è stato veramente bello partecipare in tanti FRT a questa gara, e soprattutto partecipare alla cena del sabato.

Vorrà dire che l’anno prossimo parteciperai alla “Roc d' Azur” la Gara di riferimento 2009 per il FRT, vedi :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101568
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ecchime qua....appena tornato da una bella settimana di ferie...:medita:

mi è piaciuto veramente molto rivedervi in quel di villabassa, ringrazio ancora tutti per la piacevole compagnia è sempre un piacere.
riguardo alla mia gara che dire.......ho avuto un calo della libido.......:nunsacci: :hahaha: in cima alla croda rossa ero bello cotto e l'idea di farmi altri 60km e arrivare sderenato mi ha fatto desistere,:celopiùg: se poi ci mettete la sella crepata e il cambio che sgranava causa "krukko ciucco" che mi ha tamponato al guado il gioco è fatto.....
va bhe.......sarà per la prossima
mi unisco ai complimenti fatti al "Capitano" Matteo Nerini.....azzarola piloti i C130 ma pedali come un F16......:i-want-t: ancora complimenti per la prestazione
un bravo anche a tutti i fratelli FRT che hanno compiuto l'impresa....

ciao ragass ci si vede alla prossima.....o-o
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Eccomi di rientro da una gran settimana di sport e di ferie.
Tutto iniziato con una bellissima gara vissuta intensamente a fianco di tutti, chi incrociato sul percorso chi visto la sera prima per un mitico goulash coi canederli, chi solo al traguardo visto che mi ha dato il fumo....rinnovo i complimenti a tutti.
Comunque non so voi ma quel matto di Matteo ha continuato a farmi morire per il resto della settimana su e giù per i fantastici single tracks del Sudtirol; bellissimo, panorami mozzafiato e allenamenti da paiura, infatti oggi, a fine vacanze, ho le gambe che mi urlano dal dolore.
Da lunedì si ritorna al lavoro, ma gli allenamenti non si abbandonano, anche perchè in calendario c'è ancora qualcosa di molto appetitoso che andrebbe gustato senza troppe sofferenze.:up:
 

Ted

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Pisa
Visita sito
Comunque ammetto ch'è stato più facile salire al Baranci che cercare di rispondere a questa discussione....meglio la bici!per me il computer è proprio una cosa aliena!!A parte che visto il mio solito tempismo da bradipo magari questo messaggio non lo legge neppure nessuno...(madre che italiano sgrammaticato!!!!)però io e il sasso siamo rimasti un'altra settimanella nella zona di Villabassa a sbriciolarci di km e salite per cui solo ora accedo a questo mostro definito computer...comunque per chi non lo avesse capito sono Matteo o Ted o Nerini o chiamatemi come accidenti vi pare!!Anche qui non c'ho ancora capito molto!!Vedasi rito delle presentazioni la sera prima della gara!!!Quasi quasi riesco a dialogare meglio con un pacco pignoni che altro!!!!!!!!!!!!
Comunque altro che F16....qui c'è ancora una sacco di allenamento da fare...intanto mi sta ronzando per la testa il Civetta e poi la Straccabike...quasi quasi m'iscrivo!!!Anzi vi saluto e lo faccio subito!!!
Ciao a tutti e complimenti a tutti comunque!!Ci si becca in giro
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ted ha scritto:
Comunque ammetto ch'è stato più facile salire al Baranci che cercare di rispondere a questa discussione....
Questione di punti di vista...
Ted ha scritto:
...A parte che visto il mio solito tempismo da bradipo magari questo messaggio non lo legge neppure nessuno...
Perchè dovremmo snobbare ciò che viene scritto nel nostro Forum?
Credi sia passato troppo tempo dallo svolgimento della Dolomiti Superbike? :nunsacci:
Ted ha scritto:
...Comunque altro che F16....qui c'è ancora una sacco di allenamento da fare...
Certo, la strada per la vittoria assoluta è ancora lunga.
Intanto, però, ti becchi i miei complimenti per la tua prestazione... :hail:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Comunque ammetto ch'è stato più facile salire al Baranci che cercare di rispondere a questa discussione....meglio la bici!per me il computer è proprio una cosa aliena!!A parte che visto il mio solito tempismo da bradipo magari questo messaggio non lo legge neppure nessuno...(madre che italiano sgrammaticato!!!!)però io e il sasso siamo rimasti un'altra settimanella nella zona di Villabassa a sbriciolarci di km e salite per cui solo ora accedo a questo mostro definito computer...comunque per chi non lo avesse capito sono Matteo o Ted o Nerini o chiamatemi come accidenti vi pare!!Anche qui non c'ho ancora capito molto!!Vedasi rito delle presentazioni la sera prima della gara!!!Quasi quasi riesco a dialogare meglio con un pacco pignoni che altro!!!!!!!!!!!!
Comunque altro che F16....qui c'è ancora una sacco di allenamento da fare...intanto mi sta ronzando per la testa il Civetta e poi la Straccabike...quasi quasi m'iscrivo!!!Anzi vi saluto e lo faccio subito!!!
Ciao a tutti e complimenti a tutti comunque!!Ci si becca in giro
effettivamente pedali meglio di come scrivi :hahaha:
Dai , vieni al Civetta ed anche alla Folgaria .....che sono le "nostre parti ":balla-co:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
!!Ci si becca in giro

intanto ti rispondo quì, non si sa mai, poi al limite ti chiamo per telefono.....
c'è da fare un giro epico in zona garfagnana-abetone-doganaccia che ho cominciatoad abbozzare grazie ad una cartina comprata per sbaglio :mrgreen:

dislivello over 3000 km tanti tanti

si potrebbe fare come prova civetta, quindi metà agosto ( ma mi sembra di ricordare che non ci sei.....) o i primi di settembre

Samuele, ovviamente sei dei nostri e se vedi il messsaggio dillo a Matteo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
intanto ti rispondo quì, non si sa mai, poi al limite ti chiamo per telefono.....
c'è da fare un giro epico in zona garfagnana-abetone-doganaccia che ho cominciatoad abbozzare grazie ad una cartina comprata per sbaglio :mrgreen:

dislivello over 3000 km tanti tanti

si potrebbe fare come prova civetta, quindi metà agosto ( ma mi sembra di ricordare che non ci sei.....) o i primi di settembre

Samuele, ovviamente sei dei nostri e se vedi il messsaggio dillo a Matteo

Questa volta il giro "epico" di Alfà sulla garfagnana non lo voglio perdere per nulla al mondo!!!!Spero solo che non si faccia quando lavoro!!!! ù
Ad Agosto ho dei turni da paura!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...
si potrebbe fare come prova civetta, quindi metà agosto ( ma mi sembra di ricordare che non ci sei.....) o i primi di settembre
...
La Civetta Superbike è il 31 agosto. :i-want-t:
Il giro di allenamento potrebbe interessare anche me. Dal 2 al 16 agosto sono in vacanza ad Albinia (GR).
Se riesco a narcotizzare la moglie per un giorno intero...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se riesco a narcotizzare la moglie per un giorno intero...

:smile::smile::smile::smile::smile:

io il civetta in teoria non lo dovrei fare...però intanto oggi mi son fatto fortedeimarmi-cipollaio-castelnuovogarfagnana-s.pellegrino in alpe e ritorno su strada ma comunque 140 km e 2000 e passa:duello::duello: se riesco a perdere almeno due k e mezz.......
e non mi narcotizza la moglie ( con delle martellate....)
quasi quasi....
 

Classifica mensile dislivello positivo