[MENTION=155377]pinucciello[/MENTION]: per prima cosa ripeto quanto scrivo ormai da anni ma che ancora tantissimi ignorano: con la garanzia di legge (2 anni) la casa non ha alcun rapporto nè obbligo, è solo ed esclusivamente il venditore a doverla fornire. Insomma, scaricare la cosa sul rappresentante fornendo anche il numero di telefono è a mio parere scorretto da qualsiasi punto di vista: la responsabilità è del negoziante anche se la valutazione sul motivo dell' anomalia viene delegato ad altri, e non puoi fare lo scaricabarile. Insomma più che la marca io la prossima volta cambierei negozio.
[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION]: non è questione di Cannondale, le Specialized con il BB30 fanno lo stesso assurdo cigolio. Ma di nuovo, doveva essere il negziante a risolvere, non Cannondale e neppure tu.
[MENTION=68502]powerpowder[/MENTION]: non è questione di Cannondale, le Specialized con il BB30 fanno lo stesso assurdo cigolio. Ma di nuovo, doveva essere il negziante a risolvere, non Cannondale e neppure tu.