Garanzia acquisti internet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Secondo voi se faccio un acquisto su internet la garanzia ha normale validità? Sia su siti di vendita specializzata che su ebay (sempre che sia un negozio chiaramente)?
Se la risposta è si in questi casi il prodotto si manda direttamente al centro assistenza della marca acquistata?
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Proprio in questi giorni ho spedito una Sid presa a gambacicli in assistenza. Mi hanno mandato il documento di trasporto (in quanto l'AMG non accetta forcelle da privati ma solo da negozi) e l'ho messo all'interno del pacco spedito all' AMG. Quindi in pratica tramite il documento del gamba ho potuto spedirlo direttamente ad AMG, altrimenti avrei dovuto spedirlo a Gambacicli e poi ci pensavano loro. Dimenticavo, la forcella poi verrà mandata a gambacicli che provvederà a rispedirmela. Non so se funziona sempre così, ho fatto molti acquisti in Germania ma x fortuna non ho ancora avuto bisogno di assistenza in garanzia
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Il rivenditore online è esattamente come un negozio. Fai riferimento a lui per la garanzia, senza problemi. COme ti diceva Bevlman in alcuni casi ti mandano il ddt a casa così mandi tu direttamente la merce in assistenza, poi ti rispediscono tutto.
Se il rivenditore è serio vai tranquillo
 

Classifica mensile dislivello positivo