Garanzia componentistica?

stivnico

Biker popularis
23/8/14
99
2
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale Bad Habit
Buonasera a tutti!
Avrei un problema con il ritorno delle leve freni (Shimano Deore) e vorrei perciò farle vedere per un controllo.
In generale comunque posso/devo rivolgermi ad un centro autorizzato o devo fare riferimento al mio sivende? Tra l'altro non dovrei pagare, giusto?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera a tutti!
Avrei un problema con il ritorno delle leve freni (Shimano Deore) e vorrei perciò farle vedere per un controllo.
In generale comunque posso/devo rivolgermi ad un centro autorizzato o devo fare riferimento al mio sivende? Tra l'altro non dovrei pagare, giusto?
E' il tuo negoziante che ha curato la vendita a doversi fare onere a prestare assistenza in garanzia.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il problema è che non sono rimasto in buoni rapporti e poi quando lo feci notare a bici appena ritirata mi è stato risposto "no quello resta così"....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ti resta che andare in negozio dealer shimano.
Mi sembra inverosimile che il rivenditore disconosca l'assistenza.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
si lo so....era riferito x quelli come me che hanno acquistato online,nel mio caso tutto ok,ma in caso di problemi??? grazie
E' il venditore sempre ,anche online, che risponde della garanzia.
Almeno il primo anno e' suo onere diretto provvedere alla attivazione della garanzia.
Nello specifico di dove tu hai effettuato il tuo acquisto online,guarda bene che in fondo alle pagine dei siti sono riportate le condizioni di garanzia.(Devi flaggare sul termine "Garanzia" e ti si apre la pagina,ti consiglio di stampartela e conservarla unitamente alla fattura di acquisto che ti hanno rilasciato)
Sulle Garanzie,comunque la persona maggiormente esperta e' il @sembola .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Classifica mensile dislivello positivo