Garanzia Decathlon

profmouse

Biker serius
22/6/07
106
0
0
Roma
Visita sito
Cari biker,

a luglio ho comprato una Rockrider 9.1. Mi ci trovo bene, ma i pedali con l'aggancio, montati solo in inverno, sono durati pochino (si è rotta su entrambi i pedali una delle molle).
Sono quindi tornato da Decathlon e dopo una veloce verifica me li hanno rimontati belli nuovi senza battere ciglio (solo mostrando lo scontrino). Inoltre ho potuto fare il cambio in un centro più vicino (quello nuovo di Porta di Roma) senza dover tornare dove l'avevo comprata (il Deca della Romanina). Insomma, mi sembra che l'assistenza post vendita funzioni.

Prof
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
In effetti si verificano problemi di assistenza spesso per due unici motivi:

Negozio di recente apertura=carenza di tecnicità del personale
Scorte a magazzino zero=si possono aspettare mesi per avere un pezzo

Io non ho mai avuto problemi con l'assistenza/laboratorio deca, anzi ho visto cambiare telai senza battere ciglio per problemi di verniciatura.
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
andate sul sicuro con decathlon... se volete opinioni in quanto a cambio telai o forche.. chiedete a tabris! dalla mia posso dire che mi hanno cambiato il manubrio della bmx tranquillamente!
 

fiat1983

Biker popularis
14/3/13
64
0
0
Visita sito
a me e scoppiato(credo) l ammo post della mia 700 s nuova di pacca..mi sn presentato alla deca,gli ho fatto smontare l ammo da una nuova e montare sulla mia ..praticamente nn teneva l aria e si sgonfiava
 

Classifica mensile dislivello positivo