GARANZIA FOX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:soffriba: Ma come ??? Non hai letto la splendida intervista "La tana del Guru" su Tecno MTB di questo mese ????

Ti replico le ultime tre righe dell'articolo: "....Alla sera però vado a letto tranquillo perchè sono sicuro di avere offerto il migliore servizio di assistenza oggi disponibile. E non sono solo io a dirlo, ma i clienti."

:$$$: :down: :bleah: :voxpopul: :OOO:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

...ridiamoci sopra, e speriamo che prima o poi cashi di culo su una FOX 40 RC2 :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo