Garanzia Ktm??!!

HERIC

Biker serius
22/10/07
288
0
0
Loreto
Visita sito
oltre che alla ktm (che non mi risposto ancora) ho contattato la dt swiss spiegandogli quanto accaduto, e mi ha detto che vuole sapere il nome del mio rivenditore e che lo contattano loro per risolvermi il problema..

il mio sivende mi ha detto che domani sera mi prepara una ruota, per non farmi restare ancora a piedi..e che la mia ruota ci pensa lui a risolverla...anche se ancora c'è l'ha in officina e non pensa proprio di farla partire!! e non mi vuole dire come pensa di risolvere il problema...

che ne dite??
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
ciao raga, ho un problema con la mia nuova mtb KTM RACE TEAM 2008, visto che dopo poche uscite il mozzo dt swiss 370 cl disk, ha preso gioco.
portato per ben 3 volte dal rivenditore, non risolve il problema..anzi, ora quando inizio a pedalare, si sente uno "stack" pazzesco...non salta la marcia, ma la ruota libera salta durante lo sforzo della pedalata..
visto che la bici ha 5 mesi, ho letto che per i primi 6 mesi risponde la ktm e non la DT SWISS!!
il rivenditore mi fa un po di storie..qualcuno ha inviato pezzi in garanzia alla ktm?? come funziona??
scrivi una lettera raccomandata alla ktm e indica tutta la descrizione del problema compreso l errore del meccanico se c fosse stato.i mozzi basta poco per rovinarli,con un serraggio sbagliato sfere si possono scavare le sedi e quindi nn essere piu funzionante(praticamente da buttare)ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo