Garanzia TREK

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


theking87

Biker novus
26/12/17
6
0
0
36
Silvano Pietra
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8
Buongiorno a tutti,
scrivo qui, per chiedere consiglio a Voi più esperti per un avere il Vostro parere riguardo ad un "difetto" trovato sulla mia Trek procaliber 9.7.
Lavandola accuratamente, mi sono accorto che sul telaio zona interna pacco pignoni, ho trovato delle anormalità riguardo la verniciatura (spero solo verniciatura). Dato che la risposta del negoziante dove l'ho presa : - ma va,tranquillo.. è la catena che ci sbatte contro e crea quel difetto (per me cazzata estrema,dato che se la catena arriva a sbattere fino a li c'e qualche malfunzionamento del cambio, non riscontrato).

Ora chiedo cortesemente come posso procedere,per avere maggiori informazioni.

P.S. sono disponibile ad allegare foto del difetto in questione.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.602
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mah, la catena li passa vicino, e nelle sconnessioni potrebbe aver fatto anche un'oscillazione sbattendo in quel punto.
Questa e' l'unica dinamica possibile insieme anche a qualche sasso, magari portato su col fango.
Non e' sicuramente questione di sfregamento ma una botta.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.602
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sicuramente ci possono essere punti "minori" dove magari il verniciatore non e' stato molto "accurato", dalla foto un po' si intuisce ma non credo possa essere passato come "difetto". Possibile la vernice sia saltata anche perche' era debole.
Fare un ritocchino in un punto simile non credo costi molto. Il piu' e' avere il colore.
 

Classifica mensile dislivello positivo