Garbaruk 11-50 cassetta 11v

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Montata venerdì, guadagnati 500g esatti sulla bilancia!
Mezzoretta di regolazione, catena 118 ho tolto 4 maglie.
Uscita sabato 30km 1000d+
Fantastico! Sembra di avere un'altra bici.
Unico problema a volte è un po pigra nel salire i pignoni di mezzo... e leggermente rumorosa sul 50, ma potrebbe essere la catena nuova?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Montata venerdì, guadagnati 500g esatti sulla bilancia!
Mezzoretta di regolazione, catena 118 ho tolto 4 maglie.
Uscita sabato 30km 1000d+
Fantastico! Sembra di avere un'altra bici.
Unico problema a volte è un po pigra nel salire i pignoni di mezzo... e leggermente rumorosa sul 50, ma potrebbe essere la catena nuova?
Mezzo kg solo con la cassetta?? Cosa montavi?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Salve, leggendo il post mi sono fatto questa idea:
Contrariamente a quanto scrivono nel sito della casa produtrice, non occorre acquistare il Goatlink 11 di Wolfstooth se monto una cassetta 11-46 11v e uso un deragliatore Shimano RD- M8000 sgs 11 Velocità. Qualcuno potrebbe confermarmelo? mi risparmierei una 40ina di euro, che francamente mi sembrano troppi per un pezzetto di alu lavorato cnc.

Devo usare questa configurazione su una monster cross con comandi strada 105 integrati dal Tanpan SH11, e mono corona 36T.
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
Salve, leggendo il post mi sono fatto questa idea:
Contrariamente a quanto scrivono nel sito della casa produtrice, non occorre acquistare il Goatlink 11 di Wolfstooth se monto una cassetta 11-46 11v e uso un deragliatore Shimano RD- M8000 sgs 11 Velocità. Qualcuno potrebbe confermarmelo? mi risparmierei una 40ina di euro, che francamente mi sembrano troppi per un pezzetto di alu lavorato cnc.

Devo usare questa configurazione su una monster cross con comandi strada 105 integrati dal Tanpan SH11, e mono corona 36T.
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.

io con Garbaruk 11v. 11-46 e deragliatore M8000-GS non uso nessun goatlink
 
  • Mi piace
Reactions: sotiris

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
io utilizzo l' M8000SGS a 11 velocità su cassetta Surace 11-50 senza alcuna modifica, presumo che a maggior ragione sul 46 vada senza problemi (addirittura potresti usare il gabbia media)
 
  • Mi piace
Reactions: sotiris

chicco1982

Biker novus
28/8/12
9
0
0
Gabicce Mare
Visita sito
Ciao a tutti, sto acquistando una cassetta garbaruk 10-50 12v in sostituzione della mia gx. Vorrei sapere se devo acquistare anche il lockring oppure la cassetta è fornita completa? Per il montaggio è necessario solo il tool multidente che si usa per lo smontaggio del pacco sram oppure serve un altro tool dedicato alla garbaruk? Grazie mille
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti, sto acquistando una cassetta garbaruk 10-50 12v in sostituzione della mia gx. Vorrei sapere se devo acquistare anche il lockring oppure la cassetta è fornita completa? Per il montaggio è necessario solo il tool multidente che si usa per lo smontaggio del pacco sram oppure serve un altro tool dedicato alla garbaruk? Grazie mille
dipende dal modello
se prendi da rete ufficiale il prodotto nuovo non ce problema se serve tool lo trovi a corredo.
 

Daggig

Biker novus
24/7/19
1
0
0
59
Torino
Visita sito
Bike
Scott scale 960
Ciao a tutti, ho letto i post dal 2017 e mi sono convinto che mi servirebbe proprio il pp 11 48, vorrei soltanto un'ulteriore conferma prima di agire.
Ho un cambio sram gx 11v 11-42, con la sostituzione del pp con il garbaruk 11-48 dovró soltanto cambiare la catena e null'altro?
Grazie
 

Emma Archimede

Biker novus
28/5/19
42
0
0
Cirié
Visita sito
Bike
Niner rigida
Ciao a tutti, vorrei provare a montare la cassetta garbaruk 10-50 XD, qualcuna la usa con sram XX1? Può andare bene per un uso tranquillo?
Io non faccio gare mi serve alleggerire il più possibile la bici per problemi fisici.
 

Andreus

Biker popularis
Ciao a tutti, ho acquistato cassetta 10-46 11v per Sram nel settembre 2019, usata veramente per pochi km, tra lockdown e zone rosse non credo avrà 1000 km...Da un po' di tempo quando è sul 40 la catena salta sul pignone stesso senza saltare nel pignone più grande o più piccolo, e lo fa solo su quello. Su tutti gli altri pignoni la catena gira perfettamente.
Lo fa solo sotto sforzo, sul cavalletto o girando i pedali all'indietro invece la catena non salta.
Può essere solo un problema di regolazione? E come mai lo fa solo su quel pignone e gli altri sono perfetti?
 

Classifica mensile dislivello positivo