Garbaruk 11-50 cassetta 11v

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastersound

Biker popularis
8/4/17
49
26
0
57
Martina Franca
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M30
Ciao, mi presento, sono Antonio, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum, anche se vi seguo da tempo.
Io ho ordinato ieri la cassetta 11-50 Garbaruk +l'adattatore perché il deragliatore shimano.
Purtroppo lo monterò su una Orbea Oiz M30 che mi arriverà intorno ai primi giorni di Maggio...
Quindi, fino ad allora, non potrò darvi recensioni o impressioni , se non quelle visive di fattura e di peso non appena mi arriverà il pacco pignoni.
 
  • Mi piace
Reactions: alegattis

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Ciao, mi presento, sono Antonio, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum, anche se vi seguo da tempo.
Io ho ordinato ieri la cassetta 11-50 Garbaruk +l'adattatore perché il deragliatore shimano.
Purtroppo lo monterò su una Orbea Oiz M30 che mi arriverà intorno ai primi giorni di Maggio...
Quindi, fino ad allora, non potrò darvi recensioni o impressioni , se non quelle visive di fattura e di peso non appena mi arriverà il pacco pignoni.
Per quale motivo hai scelto questa cassetta?

E poi quando ce l avrai su, DEVI [emoji3] mettere le tue impressioni sia per l'uso che eventuali problematiche di installazione, regolazione cambio ecc.
I love this forum! Ciao
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao, mi presento, sono Antonio, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum, anche se vi seguo da tempo.
Io ho ordinato ieri la cassetta 11-50 Garbaruk +l'adattatore perché il deragliatore shimano.
Purtroppo lo monterò su una Orbea Oiz M30 che mi arriverà intorno ai primi giorni di Maggio...
Quindi, fino ad allora, non potrò darvi recensioni o impressioni , se non quelle visive di fattura e di peso non appena mi arriverà il pacco pignoni.
Ottimo proprio una persona come te ci serviva.In che sito lo hai ordinato?E s posso che cifra totale?
 
  • Mi piace
Reactions: latecomer

mastersound

Biker popularis
8/4/17
49
26
0
57
Martina Franca
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M30
@latecomer, veramente nel giro di un mese ho cambiato tre volte idea: ero partito dal kit shark della One Up, poi ho dirottato la mia scelta sul pacco pignoni Sunrace 11-46.
Nel frattempo Sunrace ha annunciato il lancio del suo 11-50 ma, essendo un componente che supera i 500g di peso ho cominciato a cercare qualcosa di simile che pesasse meno.
Io attualmente uso un 2x11 xt 8000, e volendo passare al mono, il garbaruk con il suo range di rapporti e a fronte di una spesa di 150€ superiore al Sunrace, mi è sembrato il prodotto più valido.
Mi sa che farò da cavia....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Effettivamente e' vero che esiste.Ed ha pure una spaziatura ancora migliore della pur ottima sunrace

Suppongo dipenda dai gusti.
Dal confronto tra la spaziatura della Sunrace e la Garbaruk, io trovo quest'ultima molto mal spaziata negli ultimi 3 rapporti corti (salto di 13, 17, 10 denti) rispetto alla Sunrace (salto di 13, 11, 15 denti): preferisco rapporti un po' più vicini fino al penultimo, e l'ultimo più distante (salvagambe) piuttosto che il contrario.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Ciao a tutti. Forse non centra ma poco tempo fa ho acquistato e montato la modifica 11-45

6f510135dd56ad3a626fa0734577ca95.jpg


Montata con cassetta shimano 11-40... A saperlo avre potuto osare la 48 ma al momento non era disponibile e comunque ho preso l'ultima 45 di Ridewill [emoji16]
Il pezzo è realizzato molto bene e si accoppia perfettamente ai componenti, montaggio monkey proof. Premetto che sono un biker della domenica e la 28 davanti lo conferma anche se ho già una 30 sempre Garbaruk, ma parlando di funzionamento con slx sg non posso che essere soddisfatto. Canbiata fluida e precisa... e sì mi pento di non aver preso la 48 [emoji30]

Sent from my Mi-4c using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo