Ciao, sono interessato alla traccia , e se le hai anche quelle delle altre tappeCiao
i percorsi di Borgovalditaro dell'ultraenduro 2015 (e prob. 2016)sono agibili e segnati tutto l'anno,neve permettendo.
se interessa no problem per accompagnarti o passare traccia gpso-o
Ciao GarruCiao, sono interessato alla traccia , e se le hai anche quelle delle altre tappe![]()
Bello mi sa che ne approfitterò anche io.Ciao Garru
ti allego la traccia, le ps sono modificate in qualche punto ma le deviazioni si vedono facilmente, in ogni caso non esitare a contattarmi
Direi abbastanza, la 1 e' appena più scivolosa delle altre nel secondo boschettoBello mi sa che ne approfitterò anche io.
Il terreno drena?
Grazie tante... a foglie immagino sia un disastro come l'80% dei tr in questo periodoDirei abbastanza, la 1 e' appena più scivolosa delle altre nel secondo boschetto
mi sono stradivertito e la prox estate sarà ancora meglio senza trail coperti dalle foglie. se ti capita prossima stagione di tornare in zona, ti consiglio di andare. Nel caso fammi un fischio che mi aggrego.
si abbastanza pieno.Grazie tante... a foglie immagino sia un disastro come l'80% dei tr in questo periodo
D'altro canto in questo periodo se si vogliono evitare le foglie o si gira in pineta o in posti stile sestri... :)si abbastanza pieno.
ma non e' detto che non si faccia un passaggio con il soffiatore, almeno in quelle basse