Gare & eventi in Veneto e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Ciao ragazzi! Vorrei provare a cimentarmi in qualche garetta per vedere se almeno riesco a lottare con gli ultimi:rosik:! Infatti ho intenzione di andare a locara il 21/02 per la GF, come cicloamatore. Ma veniamo alla domanda vera: sapete dove trovare un calendario di eventi in Veneto e dintorni? Premetto che ho già visitato siti come pianeta mountain bike, ma volevo sapere se vi sono altri calendari,magari con eventi organizzati a livello locale (tipo Veneto/Trentino/Emilia/Friuli).
Per ora non ho tempo (causa orario lavorativo) ma con la bella stagione non mi dispiacerebbe partecipare a qualche uscita di cui leggo sul forum..vi tengo d'occhio!!8-)

Grazie e ciao!
 

cocco62

Biker popularis
19/5/09
71
0
0
Salzano (VE)
Visita sito
Ciao, collegati al sito del team mtb Biga:www.mtbbiga.com nella pagina iniziale a sx c'è la dicitura gare 2010 e li trovi tutte le gare mtb che si disputano in Veneto ed altre regioni con i rispettivi link degli organizzatori.Io l'anno scorso ho partecipato alle gare del circuito Pedalate Venete e devo dire che mi sono divertito.
 
  • Mi piace
Reactions: Alexius

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Grazie ragazzi:prost:! Di sicuro vorrei partecipare al circuito Pedalate Venete..ho già visto che è uscito il calendario 2010!
 

FRANK_69

Biker novus
16/4/09
3
0
0
vigodarzere
Visita sito
il circuito inizia il 23 maggio a Fratte di Santa giustina in colle in provincia di padova, io lo seguo già da qualche anno e ti posso assicurare che le pedalate sono quasi tutte pianeggianti ma toste e combattute, ho visto la locandina con il regolamento su [url]www.pianetamountainbike.it[/URL] clicca gare>circuiti>circuitiprovinciali>altricircuiti>
li c'è il calendario con il regolamento ma meglio se vai sul sito della MTBBIGA che cura la manifestazione
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo