Garmin 305: recupero cronologia dopo un'hard reset

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
ma per riavere la mia cronologia sul garmin (non dico tutta ma almeno 3-4 corse che mi interessano) l'unica posibilità sta' nell'iniviare allenamenti e rotte?
non esiste un ..."invia cronologia"?
dico questo perchè quando invio allenamenti e rotte la cronologia rimane vuota e nelle corse ho sempre quelle 5 che stranamante non si sono cancellate con l'hard reset


help
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
®evenge;2568219 ha scritto:
ma per riavere la mia cronologia sul garmin (non dico tutta ma almeno 3-4 corse che mi interessano) l'unica posibilità sta' nell'iniviare allenamenti e rotte?
non esiste un ..."invia cronologia"?
dico questo perchè quando invio allenamenti e rotte la cronologia rimane vuota e nelle corse ho sempre quelle 5 che stranamante non si sono cancellate con l'hard reset


help


Da Pc hai provato ad andare dentro le cartelle del dispositivo? History e Courses sono rispettivamente i files memorizzati per la Cronologia e le Corse. :nunsacci:
 

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
Ciao, basta andare nella cronologia, tasto destro sul giro che ti interessa e selezionare "Crea corsa da attività", adesso clicca su corse e troverai il tuo giro pronto per essere trasferito nell'edge.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
®evenge;2570957 ha scritto:
ciao
ma nel TC ho tutta la cronologia salvata
mi piacerebbe selezionare alcuni giorni e inviarli al Garmin....ma non riesco a far nulla...
:-(

Hai l'ultima versione del TC? Quando selezioni le tracce dal calendario, sei sicuro di andare a selezionare la giusta attività?
Cerco di chiarire questo aspetto, se ti posizioni su una specifica traccia, e clicchi col tasto destro del mouse, potrai solo eliminarla, se invece ti sposti di 1 livello, avrai la possibilità di fare molte + cose, quindi potresti prima salvare la traccia come CORSA, poi dal menù in alto vai su CORSE, la selezioni (dall'albero che trovi a sinistra) e con l'iconcina in alto selezioni "invia a dispositivo".
Prova, deve funzionare! :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo