Garmin 605 bloccato

mauronewmtb

Biker serius
29/8/06
147
2
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo con questo problema al mio garmin 605.
Ero in giro da qualche giorno e una bella mattina accendo il garmin, inserisco una destinazione e sorpresa....non ci riesco perchè è sparita la mappa...addirittura il menù a tendina è incompleto e alla voce 'trova località'' trovo solo 'mie posizioni'
Ho finito i miei giri senza navigatore. Bellissimo....
poi una volta a casa ho attaccato il garmin al pc per scaricare i dati e....non comunica più, il pc non lo vede più..insomma sembra in isolamento.
Eppure le sue funzioni ci sono ancora, memorizza i percorsi, le velocità etc.
anche da 'esplora risorse' del pc non si vede niente.
Non voglio fare un reset totale e relativa ricarica del sw per non perdere il percorso in memoria (1000km, un bel ricordo da non perdere) ma non sò cosa fare.
AIUTOOOOOO.....
 

mauronewmtb

Biker serius
29/8/06
147
2
0
bergamo
Visita sito
Nessuno che raccolga il mio grido di aiutooooo??
Posso solo aggiungere che hom fatto la prova di accendere il garmin con il tasto joystick premuto e lui fà un check generale.
Trova tutto ok, indica perfino la temperatura (informazione assente dai vari menu) sembra tutto ok, escluso la voce Bmap che indica Fail (effettivamente non risulta installata più nessuna mappa)
Aiutooooo
 

mauronewmtb

Biker serius
29/8/06
147
2
0
bergamo
Visita sito
Nessuno che raccolga il mio grido di aiutooooo??
Posso solo aggiungere che hom fatto la prova di accendere il garmin con il tasto joystick premuto e lui fà un check generale.
Trova tutto ok, indica perfino la temperatura (informazione assente dai vari menu) sembra tutto ok, escluso la voce Bmap che indica Fail (effettivamente non risulta installata più nessuna mappa)
Aiutooooo
In tutto questo tempo nessun aiuto...non mi resta che portarlo in assistenza o buttarlo..
 

Classifica mensile dislivello positivo