Garmin 62s - problema con la traccia

giacopiane

Biker novus
26/12/09
40
0
0
GE
Visita sito
Ciao,

premetto che ho letto l'utile manualetto su questo navigatore che "gira" sul forum, ciononostante ho questo problema che non riesco a risolvere.
Spiego con un esempio:

- ieri ho fatto un giro che è terminato nel punto A.
- oggi sono in B che nulla centra con quanto fatto ieri in A.
- il navigatore mi traccia una retta che va da A a B.
allora adesso ho provato a fare:
TRACK MANAGER --> ENTER --> traccia corrente --> ENTER --> cancella
ma nulla succede la linea si vede ancora.

Quello che non riesco a fare, nel modo in cui facevo con il vecchio 60CSX è:
ON/OFF per registrare o meno la traccia, in modo che la retta non comparisse. E quel che è peggio non riesco neppure a cancellare tale retta.
Non ho tracce salvate. le ho addiruttura canellate or ora entrando nella cartella del GPS collegandolo al PC.
Grazie
Ciao
Simone
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
9.2.5. Tracce

Il menù forse più interessante (lo trovi sotto il menu impostazioni) in quanto da qua possiamo decidere se:

  • Registra tracce – attivare o no il registro traccia e se visualizzare o no la traccia che stiamo registrando.:arrabbiat::arrabbiat:
  • Metodo di registrazione – possiamo scegliere tra modo automatico, a tempo o a distanza.
  • Intervallo – se siamo in modo automatico la scelta è tra cinque possibili soluzione che vanno da frequenza massima a frequenza minima passando dalla scelta normale. Se siamo o in modo tempo o distanza ci verrà mostrata una schermata in cui possiamo scegliere ogni quanto verrà marcato un punto di registrazione.
  • Archiviazione automatica – a scelta tra archiviazione automatica della traccia giornaliera, settimanale o ogni volta che il registro tracce è pieno, in questo caso saranno salvate porzioni di traccia da 2700 punti l’una da usare per ricostruire la traccia totale con i vari software a disposizione.
  • Colore – scegliamo il colore della traccia visualizzata sulla mappa, detto colore dovrà essere scelto, a mio giudizio, da mappa a mappa che stiamo utilizzando come sfondo.

...la traccia è fucsia...in questo caso hai attivato una rotta e per disattivarla vai di tasto find e segui le istruzioni che ti propone....
leggile bene le mie considerazioni.....:il-saggi:....:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a me interessa per mappare e sono impostato ogni secondo....direi che auto e aumentare un attimo la risoluzione dovrebbe essere ideale...oppure ogni 10m come uso il mio etrex...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo