garmin 800 non segue traccia strava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
buongiorno a tutti
ho preso questo garmin 800 usato.devo dire che è perfetto.l'unica cosa che ho notato è che non sempre segue la traccia.ad esempio se seguo un percorso fatto da me con garmin è perfetto se seguo traccia scaricata da altri siti funziona.con tracce scaricate da strava ho dei problemi.ad esempio su una che ho fatto qualche giorno fa di un amico si è completamente perso all'inizio poi è andato abbastanza bene per il resto del percorso.ieri ne ho fatta un altra e non c'è stato verso si perdeva sempre al che ho dovuto desistere.sul mio garmin sono presenti sia le mappe base che quella trek.parlando con questo amico mi ha detto che le tracce le ha fatte con il software di garmin basecamp può essere per quello che non girano?mi chiedo perchè una si e l'altra no.
mi potete aiutare?
altra domanda meglio formato tcx o gpx?
grazie mille
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
buongiorno a tutti
ho preso questo garmin 800 usato.devo dire che è perfetto.l'unica cosa che ho notato è che non sempre segue la traccia.ad esempio se seguo un percorso fatto da me con garmin è perfetto se seguo traccia scaricata da altri siti funziona.con tracce scaricate da strava ho dei problemi.ad esempio su una che ho fatto qualche giorno fa di un amico si è completamente perso all'inizio poi è andato abbastanza bene per il resto del percorso.ieri ne ho fatta un altra e non c'è stato verso si perdeva sempre al che ho dovuto desistere.sul mio garmin sono presenti sia le mappe base che quella trek.parlando con questo amico mi ha detto che le tracce le ha fatte con il software di garmin basecamp può essere per quello che non girano?mi chiedo perchè una si e l'altra no.
mi potete aiutare?
altra domanda meglio formato tcx o gpx?
grazie mille
...se ci fai vedere questa traccia sarebbe meglio anche perchè ho il sentore che sia una rotta e non una tarccia e se non hai la stessa mappa con cui è stata creata....:medita:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
non credo che da Strava si possano scaricare rotte ma solo tracce, quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Non ho capito però cosa vuol dire che il Garmin non riesce a seguire la traccia e si perde...
 

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
non credo che da Strava si possano scaricare rotte ma solo tracce, quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Non ho capito però cosa vuol dire che il Garmin non riesce a seguire la traccia e si perde...
nel senso che mi manda letteralmente su una strada diversa.o addirittura mi fa seguire una strada che non porta da nessuna parte, parlo di sentieri ma solo con alcune tracce caricate da strava.se invece lo uso con la bdc è perfetto.
non capisco se è colpa della traccia o è il garmin
 

Classifica mensile dislivello positivo