Garmin 810: mappe omtb map dettagli non visualizzati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
Come da oggetto da alcuni mesi ho problemi con i dettagli delle mappe scaricate dal sito openmtbmap. Dopo diversi anni di onorato utilizzo, ho riscontrato questo problema. Mi sono confrontato con amici che hanno il garmin 810 e non hanno problemi. Pensavo fosse la microSD, ne ho comprata un'altra. Tutto installato ma il problema persiste. Le mappe ci sono perchè da pc sul sw garmin basecamp le mappe aggiornate sono presenti con tutti i loro dettagli. Sul garmin ho smanettato sulla sessione mappe con diversi livelli di dettaglio, nulla. Ho provato a settare la mappa standard e quei pochi dettagli col nome delle strade si vedono. A questo punto non so più cosa fare, probabilmente potrebbe essere un aggiornamento del firmware dell'810 che non fa visualizzare mappe di proprietà diversa da garmin?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
A questo punto non so più cosa fare, probabilmente potrebbe essere un aggiornamento del firmware dell'810 che non fa visualizzare mappe di proprietà diversa da garmin?
Se prima chiedevi aiuto sul forum potevi risparmiarti i soldi della microSD nuova, con ogni probabilità il problema è la nuova versione di MapInstall, generalmente si aggiornando Basecamp alla versione 4.7.0.
Qui trovi come risolvere
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/attenzione-alla-nuova-relase-4-2-0-di-mapinstall.368791/
 

Classifica mensile dislivello positivo