Garmin 810 vs etrex 30

jaedr

Biker novus
10/7/13
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti
Scrivo perché recentemente ho deciso di buttarmi nel mondo dei gps e dopo un po di ricerche sono arrivato a 2 modelli:
Garmin etrex 30 (trovato intorno ai 225 €)
Garmin edge 810 (trovato in saldo a 289 €)
Per me è importante che sia cartografico visto che penso di usarlo principalmente per seguire tracce più che per allenamento
Del 810 mi piace in particolare la batteria ricaricabile e il fatto che pur avendo la navigazione ha una serie di caratteristiche specifiche per la bici che un giorno potrei apprezzare
Di contro l'etrex è più economico, ha il GLONASS ma non è pensato specificamente per la bici
Voi che ne pensate?
L'edge vale i 60€ in più?
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Salve a tutti
Scrivo perché recentemente ho deciso di buttarmi nel mondo dei gps e dopo un po di ricerche sono arrivato a 2 modelli:
Garmin etrex 30 (trovato intorno ai 225 €)
Garmin edge 810 (trovato in saldo a 289 €)
Per me è importante che sia cartografico visto che penso di usarlo principalmente per seguire tracce più che per allenamento
Del 810 mi piace in particolare la batteria ricaricabile e il fatto che pur avendo la navigazione ha una serie di caratteristiche specifiche per la bici che un giorno potrei apprezzare
Di contro l'etrex è più economico, ha il GLONASS ma non è pensato specificamente per la bici
Voi che ne pensate?
L'edge vale i 60€ in più?

il prezzo che hai trovato per l'etrex 30 mi pare troppo elevato, considerando che ora è uscito il modello nuovo e anche il 35.
Io proverei ad orientarmi sul nuovo 35
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Salve a tutti
Scrivo perché recentemente ho deciso di buttarmi nel mondo dei gps e dopo un po di ricerche sono arrivato a 2 modelli:
Garmin etrex 30 (trovato intorno ai 225 €)
Garmin edge 810 (trovato in saldo a 289 €)
Per me è importante che sia cartografico visto che penso di usarlo principalmente per seguire tracce più che per allenamento
Del 810 mi piace in particolare la batteria ricaricabile e il fatto che pur avendo la navigazione ha una serie di caratteristiche specifiche per la bici che un giorno potrei apprezzare
Di contro l'etrex è più economico, ha il GLONASS ma non è pensato specificamente per la bici
Voi che ne pensate?
L'edge vale i 60€ in più?
se non ti interessa la parte allenamento prendi l'etrex
ma guarda bene in giro perche, come dice francesco636, 225 e troppo caro
la scorsa settimana da decatlon l'ho visto a 185
 
  • Mi piace
Reactions: francesco636

Classifica mensile dislivello positivo