Garmin 820

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riccio78

Biker novus
2/12/18
1
0
0
45
Alatri
Visita sito
Bike
Mtb Bianchi Methanol
Salve ho un problema di connessione tra il mio Garmin 820 edge e il mio iPhone X. Inizialmente pensavo fosse un problema del Garmin quindi l’ho spedito in assistenza ma con il rientro il problema è peggiorato...!!! Adesso non si connette più con il Bluetooth del telefono e nella procedura guidata mi da sempre una finestra con la scritta :aggiungi accessorio...!!! Sono esausto ....cosa mi consigliate ? Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve ho un problema di connessione tra il mio Garmin 820 edge e il mio iPhone X. Inizialmente pensavo fosse un problema del Garmin quindi l’ho spedito in assistenza ma con il rientro il problema è peggiorato...!!! Adesso non si connette più con il Bluetooth del telefono e nella procedura guidata mi da sempre una finestra con la scritta :aggiungi accessorio...!!! Sono esausto ....cosa mi consigliate ? Grazie
..cambia cessofono...
 

Classifica mensile dislivello positivo