Garmin acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Vorrei prendere un Garmin, non con la cartografico, uno semplice con buon GPS e durata buona della batteria.
Non capisco perchè il 500 si vende solo dal sito garmin, come anche il 200.
Cosa sarebbe più indicato come modello? non voglio spendere tanto e un usato andrebbe anche bnene
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Se lo prendi solo per registrare i giri che fai va bene non cartografico, ma se intendi seguire delle tracce potresti avere grossi problemi con il non cartografico, specialmente se ci sono deviazioni sul percorso che devi seguire.
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Se lo prendi solo per registrare i giri che fai va bene non cartografico, ma se intendi seguire delle tracce potresti avere grossi problemi con il non cartografico, specialmente se ci sono deviazioni sul percorso che devi seguire.
no no non mi interessa seguire le tracce, voglio solo avere un buon computer che mi segni persorso, velocità, km, tempo e un domani la parte cardio
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
V
Cosa sarebbe più indicato come modello?
Per quello che serve a te penso che il Garmin Edge 25 sia il modello più indicato, escluderei il 20 perché non ha il protocollo per associargli la fascia cardio. Se non ti va bene indica le funzionalità che gli mancano, ci sarà sicuramente un modello più adatto a te.
 

Classifica mensile dislivello positivo