Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Garmin BaseCamp

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Festermania, 17/1/09.

1. deltaforce

deltaforce Biker serius

fatto tutto ma non si connette

2. MICHELE32

MICHELE32 Biker serius

Scusate ma sono andato nel pallone, non riesco più ad importare un gpx su Base Camp. Ho recuperato delle tracce, messe sul dekstop, tasto destro e apri con BaseCamp. Mi dice sempre:
    <table><tbody><tr><td>Errore sconosciuto durante l'apertura del file di importazione.</td></tr></tbody></table> Stò sbagliando qualcosa?

Ho provato anche con importa ma la cosa non cambia.

Grazie

<table><tbody><tr><td>
    </td></tr></tbody></table>

3. Slimer

Slimer Biker forumensus

Io trascino direttamente il file sul programma.... hai provato con un gpx diverso? Magari quello è danneggiato.

4. MICHELE32

MICHELE32 Biker serius

Ho provato con vari gpx, anche trascinando nega l'importazione.

5. Slimer

Slimer Biker forumensus

Non stai sbagliando nulla....boh.
    Hai l'ultima versione? Perché mi verrebbe da dirti di rimuovere il programma e installarlo nuovamente, ma mi sembra anche esagerato....:confused:

6. MICHELE32

MICHELE32 Biker serius

Stò provando su 2 PC diversi e l'errore è identico.
    Adesso disistallo e provo a istallarlo di nuovo.

7. Slimer

Slimer Biker forumensus

Adesso non posso provare, ma ieri ho importato un kml. Stasera provo con un gpx, anche se....

8. Slimer

Slimer Biker forumensus

Provato adesso: nessun problema. :nunsacci:

9. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    ... [MENTION=12963]MICHELE32[/MENTION] crea un nuovo elenco....lo evidenzi e poi file < importa....o-o..

10. MICHELE32

MICHELE32 Biker serius

Le sai Tutte!!!!!

Grazie tante
    Michele

11. Slimer

Slimer Biker forumensus

Ma tu basta che trascini la traccia sulla sinistra, dove c'è la Raccolta generale e l'elenco te lo crea in automatico sulla base del nome del file. Pensavo che almeno queste nozioni base fossero assodate....;)

12. MICHELE32

MICHELE32 Biker serius

Non è come dici TE. Con il nuovo elenco funziona, trascinando e basta NO!!:medita:

13. Slimer

Slimer Biker forumensus

Mah io lo faccio senza creare un nuovo elenco quindi non pensò proprio di sbagliare. Ad ogni modo l'importante è che tu riesca. Ciao

14. SandroRiz

SandroRiz Biker superis

Segnalo (se non già fatto...ammetto di non aver letto tutto il 3d) un bug sulla traduzione italiana dove hanno invertito i pulsanti No e Cancel. Premendo No alla domanda di ricalcolare il percorso, questo non viene copiato sul device (ovviamente, visto che in pratica abbiamo premuto Annulla).
    Un altro punto alla mia collezione di localization-bugs per i quali non smetterò mai di consigliare di usare versioni inglesi di sistemi operativi e applicativi!! (l'avevo settato in italiano per fare degli screenshot e poi lo avevo lasciato per pigrizia su quella lingua)

15. epicrossa

epicrossa Mariuccio

Bike:
    GT FORCE CARBON X
    ciao a tutti.
    purtroppo mi si e inchiodato l'hard disk ed ho dovuto cambiare tutto.avendo installato win 8 e riscaricando basecamp,all'aperture del programma mi dice che non posso visualizzare il 3D perché il mio driver video non supporta open gl 1.3.prima pero con win xp funzionava tutto.ho provato ad aggiornare il drive video ma niente da fare....
    mi sfugge qualcosa?oppure devo rassegnarmi???
    aiutoooo il 3D mi serve come il pane...

16. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    .. [MENTION=94261]epicrossa[/MENTION]
    ...ho win8 a 64 bit...basecamp 4.2.2...è nessun problema sulla visualizzazione...aggiorna win....:medita:

17. belgarion

belgarion Biker superis

Probabilmente gli manca qualcosa, a me con win 8 64 bit, la visualizzazione 3D funziona, fa schifo a vederla, ma funziona

18. epicrossa

epicrossa Mariuccio

Bike:
    GT FORCE CARBON X
    grazie ragazzi
    ho provato a fare gli aggiornamenti ma non succede nulla.attendo un po prendo un poco la mano con win 8 e ritento....
    ciao grazie!

19. epicrossa

epicrossa Mariuccio

Bike:
    GT FORCE CARBON X
    grazie!

20. obelix

obelix Biker popularis

Ragazzi è da un po che smanetto con basecamp , io lo uso per crearmi dei percorsi sui sentieri che poi andro a fare come escursionista. Tutto bene ma solo con i tempi non va bene. Le distanze le altimetrie sono corrette ma i tempi di percorrenza no. Ho visto che si possono modificare i parametri della velocita ma solo su strade autostrade, quindi penso con i profili di autoveicolo. Ma sul profilo escursionista o creandone uno nuovo non mi da la posibilita di settare i tempi al km. Cosa ne pensate?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina