Garmin BaseCamp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
Scusate ma sono andato nel pallone, non riesco più ad importare un gpx su Base Camp. Ho recuperato delle tracce, messe sul dekstop, tasto destro e apri con BaseCamp. Mi dice sempre:
<table><tbody><tr><td>Errore sconosciuto durante l'apertura del file di importazione.</td></tr></tbody></table> Stò sbagliando qualcosa?

Ho provato anche con importa ma la cosa non cambia.

Grazie

<table><tbody><tr><td>
</td></tr></tbody></table>
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
387
14
0
Alto Adige
Visita sito
Segnalo (se non già fatto...ammetto di non aver letto tutto il 3d) un bug sulla traduzione italiana dove hanno invertito i pulsanti No e Cancel. Premendo No alla domanda di ricalcolare il percorso, questo non viene copiato sul device (ovviamente, visto che in pratica abbiamo premuto Annulla).
Un altro punto alla mia collezione di localization-bugs per i quali non smetterò mai di consigliare di usare versioni inglesi di sistemi operativi e applicativi!! (l'avevo settato in italiano per fare degli screenshot e poi lo avevo lasciato per pigrizia su quella lingua)

BasecampBug.png
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
54
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
ciao a tutti.
purtroppo mi si e inchiodato l'hard disk ed ho dovuto cambiare tutto.avendo installato win 8 e riscaricando basecamp,all'aperture del programma mi dice che non posso visualizzare il 3D perché il mio driver video non supporta open gl 1.3.prima pero con win xp funzionava tutto.ho provato ad aggiornare il drive video ma niente da fare....
mi sfugge qualcosa?oppure devo rassegnarmi???
aiutoooo il 3D mi serve come il pane...
 
ciao a tutti.
purtroppo mi si e inchiodato l'hard disk ed ho dovuto cambiare tutto.avendo installato win 8 e riscaricando basecamp,all'aperture del programma mi dice che non posso visualizzare il 3D perché il mio driver video non supporta open gl 1.3.prima pero con win xp funzionava tutto.ho provato ad aggiornare il drive video ma niente da fare....
mi sfugge qualcosa?oppure devo rassegnarmi???
aiutoooo il 3D mi serve come il pane...

Probabilmente gli manca qualcosa, a me con win 8 64 bit, la visualizzazione 3D funziona, fa schifo a vederla, ma funziona
 

obelix

Biker popularis
10/10/06
55
0
0
ancona
Visita sito
Ragazzi è da un po che smanetto con basecamp , io lo uso per crearmi dei percorsi sui sentieri che poi andro a fare come escursionista. Tutto bene ma solo con i tempi non va bene. Le distanze le altimetrie sono corrette ma i tempi di percorrenza no. Ho visto che si possono modificare i parametri della velocita ma solo su strade autostrade, quindi penso con i profili di autoveicolo. Ma sul profilo escursionista o creandone uno nuovo non mi da la posibilita di settare i tempi al km. Cosa ne pensate?
 

Classifica mensile dislivello positivo