Garmin Colorado 300 - coordinate e ricerca punti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LABATI

Biker novus
31/7/08
8
0
0
Ferriere
Visita sito
premesso che ho le coordinate WGS1984 di alcuni punti vettoriali che dovrei andare a ricercare sul posto ...
come posso eseguire l'operazione ?
in partica il mio GPS dovrebbe spingermi sul punto che cerco e di cui conosco queste coordinate , ma prima ovviamente dovrei importarmele dentro al GPS
qualcuno ha gia sperimentato ?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Io farei così:
- in Mapsource ti crei dei waypoints con le coordinate che hai a disposizione
- trasferisci i waypoints da Mapsource al Colorado
- quando vuoi andare ad un punto vai nel menù "Dove si va" - "Waypoints" e selezioni quello che ti interessa; quando lo visualizzi dai conferma con invio (in basso a destra dovresti vedere un bottone verde "Vai") ed ora l'unità ti darà le indicazioni per raggiungere il waypoint

La navigazione verso il waypoint avverrà con caratteristiche differenti a seconda delle impostazioni del profilo e delle mappe che hai sull'unità, quindi con autorouting sulle strade oppure con puntamento diretto (e qui è comodo usare la bussola).
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Beh avendo i punti puio fare come ha suggerito Fabry, ma, se non sono molti, anche inserirli direttamente e manualmente sul gps una volta settato il map datum ed il formato corretto.
 

Classifica mensile dislivello positivo