garmin connect ?????????????????''

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
lo sto utilizzando regolarmente e mi pare niente male, anzi
unico limite che mi pare accetti solo file provenienti da Garmin (o sbaglio?)
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
bisogna digitare sotto "Starting Near" il nome di una localita' poi "Search" e si vedono le attivita' caricate dagli utenti che partono dalla localita' digitata


sotto sestocalende va italy trovate le mie ultime tracce
lo aspettavo dal primo giorno di uso del garmin ,non mi sembrava serio da parte di garmin un programma come trainingcenter con una mappa ridicola
oltretutto con la condivisione delle tracce da parte dei clienti garmin di tutto il mondo ,lo scarico delle tracce sara' veramente mondiale
a proposito nel giro di poco tempo le tracce italiani si sono veramente moltiplicate.
salutoni cardiosurfista:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Cristian68

Biker novus
30/7/09
2
0
0
Feltre
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di una mano, siccome il motion based non funziona + volevo fare l'upload dei dati con il nuovo sistema garmin connect, ho fatto l'upload del plug , sono andato sul sito garmin connect, mi sono logato con i dati del M.B. ma quando mi dice dove andare a caricare i dati, non so proprio dove andare.
Cioè ho provato a fare una ricerca sul pc per trovare lo storico dei dati che trasferisco dal mio gps, ma con esito negativo.
AIUTO!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo