Garmin connect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
scusate, non trovo più i percorsi su garmin connect, prima cliccavo su allenamenti poi percorsi e vedevo i miei, oppure quelli censiti da altri utenti ora non c'è nulla. qualcuno sa dirmi dove sbaglio
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Provato adesso sull'app, c'è una voce apposita "percorsi", non è un sotto menù degli allenamenti, non l'ho mai usata prima può essere che l'hanno fatta diventare una voce principale da poco?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sotto statistiche attività ? Nella app iOS c’è proprio una voce percorsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Anche nella versione Android,ecco qui.
199893df3e5d477bb3b8cccfa3444673.jpg
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Se non si vede nemmeno da web non è magari qualche impostazione nel profilo per abilitare o nascondere parti del menù? Purtroppo uso pochissimo GC quindi non ti sono di grande aiuto.
 

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
Io ho notato che se passo i dati dal Garmin a Strava (tramite Garmin Connect), non vengono appunto tenuti in considerazione i segmenti che ho attraversato lungo la sessione registrata. Cosa che invece accade se utilizzo direttamente Strava.

È questo il problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo