Garmin e-trex

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nico-nicola

Biker novus
24/6/12
8
0
0
35
Torino/Ivrea
Visita sito
scusate. io ho un Garmin CSx 60 e ho trovato un traccia gpx che mi piacerebbe seguire. la carico in BaseCamp e noto con stupore che per una 30ina di km sono stati registrati tipo 8000 punti. un'enormità pazzesca.
Venendo al dunque, per avere questi 8000 punti (o comunque meno ma più di 500) mi basta cambiare il nome della traccia da "pincopallino" in "active log" e inviarla al Garmin?
ho capito giusto?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusate. io ho un Garmin CSx 60 e ho trovato un traccia gpx che mi piacerebbe seguire. la carico in BaseCamp e noto con stupore che per una 30ina di km sono stati registrati tipo 8000 punti. un'enormità pazzesca.
Venendo al dunque, per avere questi 8000 punti (o comunque meno ma più di 500) mi basta cambiare il nome della traccia da "pincopallino" in "active log" e inviarla al Garmin?
ho capito giusto?
Grazie
<iframe src="https://onedrive.live.com/embed?cid=E97EF30135544EAF&resid=E97EF30135544EAF%215188&authkey=AIWQdPxO5czmd6A&em=2" scrolling="no" frameborder="0" height="288" width="476"></iframe>

...buona lettura...o-o..
 

Nico-nicola

Biker novus
24/6/12
8
0
0
35
Torino/Ivrea
Visita sito
mi sono letto la parte che mi interessava ma uso BaseCamp e non MapSource perchè la traccia non me la fa nemmeno caricare. Con BaseCamp dopo il cambio nome in "ACTIVE LOG" e dopo aver inviato la traccia al GPS noto con piacere che non esce fuori il messaggio "Traccia interrotta" ma quando sfoglio l'elenco tracce non trovo nessuna traccia active log da poter visualizzare
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi sono letto la parte che mi interessava ma uso BaseCamp e non MapSource perchè la traccia non me la fa nemmeno caricare. Con BaseCamp dopo il cambio nome in "ACTIVE LOG" e dopo aver inviato la traccia al GPS noto con piacere che non esce fuori il messaggio "Traccia interrotta" ma quando sfoglio l'elenco tracce non trovo nessuna traccia active log da poter visualizzare
...viene messa nel track log e puoi notare solo la banda occupata nel registro traccia visto che in questo modo la traccia non la salvi....o-o..anche mapsource è in grado di inviare la traccia ACTIVE LOG....o-o...
...naturalmente se la percorri registrando la nuova una volta occupata tutta la memoria verranno eliminati i primi punti della traccia più vecchia nel nostro caso quella che hai inserito...:il-saggi:
 

Allegati

  • immagine 9.jpg
    immagine 9.jpg
    23,9 KB · Visite: 83

Classifica mensile dislivello positivo