Garmin edge 1000 ad un prezzaccio su amazon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
La notte scorsa come al solito giravo su amazon e mi sono imbattuta nel garmin edge 1000 a 279€. Mi sembra di non aver mai visto un prezzo così basso. Per questo lo condivido qui.
Non ho resistito e l'ho ordinato. Stavo per comprare l'820 allo stesso prezzo ma alla fine ho resistito per via del display troppo piccolo.
Ora so che il 1000 e vecchiotto e che a breve forse uscirà il nuovo, ma questo mi è sembrato una buona occasione. Vedremo

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
La notte scorsa come al solito giravo su amazon e mi sono imbattuta nel garmin edge 1000 a 279€. Mi sembra di non aver mai visto un prezzo così basso. Per questo lo condivido qui.
Non ho resistito e l'ho ordinato. Stavo per comprare l'820 allo stesso prezzo ma alla fine ho resistito per via del display troppo piccolo.
Ora so che il 1000 e vecchiotto e che a breve forse uscirà il nuovo, ma questo mi è sembrato una buona occasione. Vedremo

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ho visto, ma non vorrei che a quel prezzo di diano solo il computer e poi devi comprare a parte i sensori e la fascia cardio.
Non è specificato e il computer con il kit completo di sensori costa 459.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ma certamente sarà solo il computer senza sensori e fascia. Ma di nuovo a quel prezzo non trovi neanche l'820 solo computer. A me a dire il vero dei sensori non importa molto. Magari li compro dopo anche compatibili se ne sentirò il bisogno

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ho visto, ma non vorrei che a quel prezzo di diano solo il computer e poi devi comprare a parte i sensori e la fascia cardio.
Non è specificato e il computer con il kit completo di sensori costa 459.
E' specificato che è il codice Garmin 010-01161-01, quindi è il solo GPS.
279 euro per il solo GPS Edge 1000 è un prezzo davvero conveniente, il più basso che io abbia mai visto fino ad oggi.
I 460 euro non sono dovuti solo per avere anche fascia cardio e sensore cadenza/velocità, ma dal fatto che il bundle GPS + sensori su Amazon non è fortemente scontato come il solo GPS.
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ho fatto la stessa cosa con l'810 il giorno prima della presentazione dell'820. Ottimo acquisto. [emoji1303]


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ho fatto la stessa cosa con l'810 il giorno prima della presentazione dell'820. Ottimo acquisto. [emoji1303]


Inviato dal citofonino con Tapatalk


speriamo non esca domani il 1020! ;)

da tempo cercavo offerte sui garmin, ma dopo quella dell'810 davvero vantaggiosa (persa per poco perchè ancroa non me ne interessavo) non ho mai trovato nulla di veramente conveniente!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Io mi sono abbandonata alla scimmia.
Dopo aver provato il sigma rox 7.0 e il bryton 530 adesso sto provando il Polar v650. Il Polar funziona bene ma ha due grandi difetti per me:

1. Sincronizzazione obbligata con pc attraverso Polar flow se si ha un telefono Android. E non sempre sincronizza al primo colpo

2. Con gli aggiornamenti è diventato cartografico, ma solo nel senso che si può seguire la traccia importata su mappa, ma non ci sono indicazioni turn to turn e nessun avviso di deviazione dalla traccia. Insomma è ben lontano dall'essere un navigatore.

Nonostante questi difetti maggiori avevo deciso di tenerlo perché l'ho pagato 168 con fascia cardio, compensando le mancanze col telefono. Di aggiungerci 100€ per avere l'820 con più funzioni ma col display più piccolo non me la sono sentita.
Ma con il 1000 allo stesso prezzo del 820 la prospettiva è cambiata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Ma alla fine tutto ok? Oggi è già tornato a 419€ ed è disponibile, ieri lo dava disponibile dal 24 giugno, sembrava quasi un errore.

Se sei riuscito ad accaparrartelo a quel prezzo tanta roba! io ho avuto la scimmia urlatrice tutto il giorno nell'orecchio, ma alla fine mi trovo troppo bene con il mio dakota 20 per pensare di sostituirlo.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Sì sì tutto bene. O meglio è arrivato ieri ed ora sto cercando di familiarizzarci.
Ieri dopo qualche tentativo sono riuscita a connetterlo a 2 pc ed allo smartphone.
Oggi l'ho usato stamattina e è andata tutto ok ma stasera alla fine del percorso di 3km casa lavoro l'ho trovato cosi:
fb6eef42efd3a385d7001709e2e1837a.jpg


È già me lo aveva fatto ieri.
Comunque lo sconto era nell'ambito della settimana garmin (c'erano il 1000 e 4 orologi in offerta), ma la settimana è durata 2 gg si vede!


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Ieri c'era ancora ma non in prima pagina, bisognava cercarselo tra gli altri venditori. Preso anche io alla fine a 279€... ahaha oggi è a 379€

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
molto tentato anch'io da questo prezzo... anche se il mio 800 funziona ancora benone quindi credo dovrei resistere alla tentazione.

pure io ho l'800
sarebbe ancora perfetto se non fosse che gli manca il BT e quindi non ti puoi rivedere il giro sull'app connect subito appena sei al bar con il birrino in mano, ma devi aspettare di arrivare a casa e scaricare il giro

Chiaramente ad oggi mi accontento, anche perchè va ancora benissimo, però per me è una features importante oggi con la connettività immediata che abbiamo su quasi tutto

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo