Garmin Edge 1000 errore aggiornamento firmware

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riolli

Biker novus
15/11/16
1
0
0
Visita sito
E un problema di garmin per aggiornarlo
E necessario aggiornare manualmente il file Gupdate.gdc presente nella cartella garmin dell'EDGE 1000 . Siccome e' un file grande 9,4 MB non posso allegato. Quindi dovete chiamare Garmin e farvi inviare via mail il file citato sopra. Una volta copiato, si va su impostazioni, poi su sistema, poi su informazioni, e quindi su aggiornamento software, e lanciare aggiorna dopo qualche minuto il mitico è aggiornato. Spero di essere stato di aiuto.
 

gigiflash

Biker novus
14/5/12
15
0
0
Ivrea
Visita sito
E un problema di garmin per aggiornarlo
E necessario aggiornare manualmente il file Gupdate.gdc presente nella cartella garmin dell'EDGE 1000 . Siccome e' un file grande 9,4 MB non posso allegato. Quindi dovete chiamare Garmin e farvi inviare via mail il file citato sopra. Una volta copiato, si va su impostazioni, poi su sistema, poi su informazioni, e quindi su aggiornamento software, e lanciare aggiorna dopo qualche minuto il mitico è aggiornato. Spero di essere stato di aiuto.

Se è un problema di Garmin perchè non lo risolvono loro?
 

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
chiamato assistenza
mi hanno spedito via mail il file per poter effettuare l'aggiornamento
una volta scompattato l'allegato ho fatto copia incolla nella cartella garmin del dispositivo chiede se vuoi sostituire i dati con quella gia esistente fai ok poi spegni il dispositivo e appena lo riaccendi ti chiede se vuoi fare l'aggiornamento dai l'ok e parte tutto e va a buon fine
 

stefano4x4

Biker novus
7/4/13
12
0
0
Visita sito
chiamato assistenza
mi hanno spedito via mail il file per poter effettuare l'aggiornamento
una volta scompattato l'allegato ho fatto copia incolla nella cartella garmin del dispositivo chiede se vuoi sostituire i dati con quella gia esistente fai ok poi spegni il dispositivo e appena lo riaccendi ti chiede se vuoi fare l'aggiornamento dai l'ok e parte tutto e va a buon fine

Ciao e' possibile avere questo file x mail ? io nn riesco ad aggiornare il mio 1000 in nessun modo ho provato con Mac con Windows collegandolo direttamente con il cel ( mi scarica l aggiornamento ma poi in fase di convalida mi dice impossibile aggiornare) ho provato a scaricare il file dal sito a rinominarlo e metterlo nella cartella Garmin ma non me lo vede come posso fare???
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
Ciao e' possibile avere questo file x mail ? io nn riesco ad aggiornare il mio 1000 in nessun modo ho provato con Mac con Windows collegandolo direttamente con il cel ( mi scarica l aggiornamento ma poi in fase di convalida mi dice impossibile aggiornare) ho provato a scaricare il file dal sito a rinominarlo e metterlo nella cartella Garmin ma non me lo vede come posso fare???

Se vai al post 14 c'è già il file da scaricare.Basta rinominarlo.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
per curiosità il file GUPDDATE.GCD (che non fuonziona) che avete scaricato da GARMIN (nelle varie modalità) che dimensione ha? 19.865Kb?
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
per curiosità il file GUPDDATE.GCD (che non fuonziona) che avete scaricato da GARMIN (nelle varie modalità) che dimensione ha? 19.865Kb?

http://gawisp.com/perry/edge/
Come fai ha dire che non funziona se a tutti aggiorna,forse sbagli tu qualcosa,devi scaricare il file Edge 1000_1110.gcd e rinominarlo gupdate.gcd e copiarlo nella cartella Garmin.
PS:- Vedi che tu hai sbagliato a rinominarlo aggiungendo un D di troppo ciao.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
http://gawisp.com/perry/edge/
Come fai ha dire che non funziona se a tutti aggiorna,forse sbagli tu qualcosa,devi scaricare il file Edge 1000_1110.gcd e rinominarlo gupdate.gcd e copiarlo nella cartella Garmin.
PS:- Vedi che tu hai sbagliato a rinominarlo aggiungendo un D di troppo ciao.

forse non mi sono spiegato. ho chiesto a chi ha avuto problemi di aggiornamento attraverso le vie ufficali (WebUpdate, G.E, etc), se mi forniva le dimensioni del file scaricato. NON sto parlando del download manuale da "gawisp.com"
 

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
02.36699699 questo è il numero da chiamare gli dite il problema ..loro sono al corrente vi chiedono la mail e vi spediranno il file compattato (è 19,3 MB)lo scompattate e lo inviate alla cartella garmin del vostro 1000 dopo averlo collegato al cp
altrimenti se mi date le mail ve lo inoltro io
ps.non devi rinominare nulla.....il files ha lo stesso nome di uno già esisternte nella cartella ti chiede se vuoi sostituire con file già esistente dai l'ok e lui fa l'operazione lo spegni e riaccendi comparirà l'avviso di aggiornamento fai ok e si aggiorna in un minuto
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
Certo che vi piace complicarvi la vita con questo aggiornamento,non serve scomodore la madre per aggiornare,capisco che certe persone abbiano poca domestichezza con il pc ma è stato spigato mille volte come si deve aggiornare manualmente.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
02.36699699 questo è il numero da chiamare gli dite il problema ..loro sono al corrente vi chiedono la mail e vi spediranno il file compattato (è 19,3 MB)lo scompattate e lo inviate alla cartella garmin del vostro 1000 dopo averlo collegato al cp
altrimenti se mi date le mail ve lo inoltro io
ps.non devi rinominare nulla.....il files ha lo stesso nome di uno già esisternte nella cartella ti chiede se vuoi sostituire con file già esistente dai l'ok e lui fa l'operazione lo spegni e riaccendi comparirà l'avviso di aggiornamento fai ok e si aggiorna in un minuto
..appunto...basta che lo elimini dalla cartella garmin e rifai la procedura con garmin express senza scomodare il mondo...o-o...il file è GUPDATE.GCD
 

Classifica mensile dislivello positivo