Garmin edge 1000 traccia inversa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, ho scaricato una traccia in formato GPX, ed esportata sul Garmin Edge 1000, vorrei fare il percorso al contrario, qualcuno sa dirmi il metodo da usare. Avevo un Oregon 650, e con questo era possibile fare il percorso all’inverso di come era stata eseguita.
Grazie
....invertila con basecamp....se non sai che fare col garmin....

Inviato dal mio cellofono
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Salve, ho scaricato una traccia in formato GPX, ed esportata sul Garmin Edge 1000, vorrei fare il percorso al contrario, qualcuno sa dirmi il metodo da usare. Avevo un Oregon 650, e con questo era possibile fare il percorso all’inverso di come era stata eseguita.
Grazie
La serie Edge mi sembra non consenta di cambiare il verso delle tracce caricate, a parte che se si tratta di tracce e non di percorsi la puoi seguire anche al contrario, al limite ti scrive che sei fuori traccia, ma sul display vedi la tua posizione e la traccia da seguire. Puoi anche metterla sempre visibile come "sfondo" senza caricarla e fare partire la "corsa".
Sul dispositivo puoi invertire i percorsi, ma solo quelli che crei direttamente sul dispositivo.
In ogni caso meglio utilizzare Basecamp per trasferire le tracce sul dispositivo, ti impedisce di caricare tracce GPX fatte male che potrebbero farti impallare l'Edge, e con l'occasione inverti la traccia via software.
 

GigiDoc

Biker serius
28/6/14
170
0
0
Nerviano
Visita sito
....invertila con basecamp....se non sai che fare col garmin....

Inviato dal mio cellofono

E' un po' che non entro nel forum, la nuova configurazione mi trova un po' spiazzato. Ti ho già inviato un mex in un altro post ma non ho ricevuto riscontro, tu di solito sei rapidissimo

Uso Oregon 600, quando esco scelgo una Traccia che mi viene evidenziata sul display con due bandierine: un punto iniziale e da uno finale.
Quali campi dati devo impostare per sapere, ad un certo punto della navigazione, quanto mi manca alla fine, per rrivare a punto finale.
Ad es. se traccia lunga 40km, ad un certo punto del percorso come posso sapere quanto mi manca alla fine della traccia, cioè alla bandierina punto finale?
Io ho impostato, distanza da destinazione, ma non mi sembra un valore che va a diminuire con il percorrere dei km fino ad arrivare zero, avvicinandomi al punto finale.
 

Classifica mensile dislivello positivo