Garmin Edge 1000 !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.317
544
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
In punta dei piedi Garmin ha aggiornato Connect (versione web). Adesso è possibile FINALMENTE importare un percorso (senza creare l'attività), modificarlo e inviarlo all'Edge (quest'ultima funzione era già presente, ma non essendo possibile importare un percorso era pressoché inutile). Inoltre è possibile aggiungere waypoints al percorso che verranno visualizzati nel CueSheet!!! Rivoluzione Copernicana!!!!

ma anche a voi la creazione di un percorso via web funziona solamente in america?
In america crea il punto di inizio e i successivi punti mostrano il percorso eseguito,in italia invece non si vede niente,ma aggiorna la distanza ecc.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Uscito il firmware 14.40. Come per l'edge 1030, il firmware viene reso disponibile in maniera incrementale.

Firmware Version 14.40 is now available for the Edge 1000. This update can be downloaded through Garmin Express or Garmin Connect Mobile when available.

10/26: Incremental Rollout: 20% of users

Change Log:
• Improved UI responsiveness.
• Fixed an issue preventing Connect IQ apps writing data to object stores.
• The Indoor Trainer feature will reset resistance to 10% after finishing a power or resistance target workout step if not followed by another power or resistance target.
 

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Ciao a tutti, ho preso un garmin 1000 usato proprio ora, volevo fare un backUP delle mappe originali e cancellarle dal dispositivo per installare le Openmtbmaps, sapete quali file devo bakuppare??

Grazie.
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Ciao a tutti, ho preso un garmin 1000 usato proprio ora, volevo fare un backUP delle mappe originali e cancellarle dal dispositivo per installare le Openmtbmaps, sapete quali file devo bakuppare??

Grazie.
Perché fare il backup, puoi installare le OpenMtbMap ugualmente senza togliere le altre.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
La velocità dell'interfaccia sd del garmin è meno che PIETOSA, hw di dieci anni fa. Basta qualsiasi sd. Fai attenzione a formattarla dal garmin e non dal pc altrimenti rischi che il garmin non vede la sd

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Io non ho formatato nulla e l'ha vista subito, comunque le mappe della memoria del garmin le metto sulla SD e le Openmtb nella memoria del garmin, si sa mai che vada meglio.

Comunque da quel poco che ho paciugato, per seguire una traccia, rendo visibile la traccia e la seguo, nessuna navigazione.

Per vedere il grafico di pendenza come faccio?
Cerco di spiegarmi meglio, avevo visto un grafico con salita e discesa e la posizione attuale sul centro, come faccio per averlo come schermata??

Spero di essermi spiegato.
 

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
Il grafico piacerebbe anche a me averlo anzi sarebbe ancora meglio avere in salita un dato che indichi la distanza e la pendenza media residua perché mi capita di crearmi giri su mappa e quando sei sul campo, essendo una schiappa, un dato del genere aiuta a dosarsi.

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: RoBy46

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Se vuoi che ti mostri l'altitudine della traccia e la tua posizione devi fare partire la navigazione... Il garmin non ha poteri magici!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Cerco di spiegarmi meglio, avevo visto un grafico con salita e discesa e la posizione attuale sul centro, come faccio per averlo come schermata??
Oltre quello che ha detto @kavillo, se non ricordo male nelle opzioni ci dovrebbe essere un'apposita voce per abilitare/disabilitare la visualizzazione di quella specifica schermata.
 

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Se vuoi che ti mostri l'altitudine della traccia e la tua posizione devi fare partire la navigazione... Il garmin non ha poteri magici!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quindi mi devo sorbire il gira a dx gira a sx?
Ma devo andare su dove vuoi andare?
Ho il garmin da 2 giorni e ci capisco un po' poco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Quindi mi devo sorbire il gira a dx gira a sx?
Ma devo andare su dove vuoi andare?
Ho il garmin da 2 giorni e ci capisco un po' poco.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il gira a dx gira a sx lo puoi tranquillamente disabiltare. Anzi é meglio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Somis and RoBy46

Classifica mensile dislivello positivo