Garmin Edge 1000 !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gringus89

Biker serius
10/5/11
226
6
0
Udine, Friuli
Visita sito
Bike
Specialized Camber FSR Comp M5 2014 / Bmx Stereo Treeble 2012
Perfetto! Allora utilizzerò quella da 16gb che già ho :) grazie a tutti! Vi tartasserò se ci sarà qualche altro dubbio appena lo ordinerò!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Dopo che alcuni ragazzi ne hanno parlato in un altro thread, sto guardandomi anche il Karoo di Hammerhead. E' anche in beta, e prodotto da una piccola start-up, ma pare molto promettente. Se non hai fretta è curioso vedere come evolve.
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Dopo che alcuni ragazzi ne hanno parlato in un altro thread, sto guardandomi anche il Karoo di Hammerhead. E' anche in beta, e prodotto da una piccola start-up, ma pare molto promettente. Se non hai fretta è curioso vedere come evolve.
Interessante questo gps, unica nota , in caso di problemi l'assistenza mi sa che dovresti mandarlo in America.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Interessante questo gps, unica nota , in caso di problemi l'assistenza mi sa che dovresti mandarlo in America.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Sì, e anche che essendo una startup potrebbe chiudere domani, ma se guardi anche Garmin non è perfetta, lascia spesso i suoi clienti con bug non risolti perché nel frattempo lancia un nuovo modello.
Io sono tentato di prendere il 1030 ma aspetto che scenda un po' di prezzo.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io l'ho fatto approfittando di uno sconto del 20% sul listino, in effetti il 1030 rispetto al 1000 a livello di firmware già da subito sembra molto più affidabile ed esente da bug.

E' quello che sto leggendo in giro anche io, e la cosa mi fa ben sperare. Oltre a un paio di feature aggiuntive rispetto al 1000 che a me piacciono parecchio.
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Mi e' appena arrivato il garmin 1000,il primo impatto e' stato molto positivo,domani pomeriggio lo testero' subito con un giretto..

Intanto volevo chiedervi dei consigli su come otimizzare la batteria, vorrei impostarlo in modo di avere una buona autonomia..prima di tutto e' meglio impostare la luminosita' in automatico o in modo manuale?
La navigazione lasciandola attiva tra le pagine consuma batteria?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io ho dovuto portare in assistenza il mio 1000 (fuori garanzia per due mesi [emoji22]), mi hanno proposto la permuta con uno nuovo a 189,00 € e ho accettato... il.problema è che mi hanno fatto aspettare un mese e mezzo, dal 27 novembre me lo hanno consegnato il 9 gennaio

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo