..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

GARMIN EDGE 1030

Discussione in 'Altre parti' iniziata da MD_CORPORATION, 2/10/17.

1. MD_CORPORATION

MD_CORPORATION Biker serius

Ho da poco acquistato il nuovo Garmin EDGE 1030.... premesso che è il primo dispositivo garmin che acquisto...:

Lo trovo abbastanza impacciato come SW se devo essere sincero... però apprezzo comunque le sue funzionalità..., volevo chiedere:

Chi di vuoi ha questo navigatore?
    Posso utilizzarlo anche per camminate in montagna?... se si , come aggiungo il tipo di allenamento "CAMMINATA"?
    Le App sono riuscito a scaricarle... ma le richiamo solo tramite IQ... non è possibile inserirle sul "Desktop"?

Grazie

2. Pier62

Pier62 Biker novus

Ciao avevo fatto il tuo stesso pensiero ,usarlo anche per tracking in montagna con mappe OSM , se lo usi saltuariamente si può fare per come lo uso io ho dovuto desistere, ho preso il Garmin Montana per questo uso è specifico , è sicuramente più ingombrante ma ripeto più idoneo all'uso

3. FedeVR46

FedeVR46 Biker novus

Buongiorno, scrivo qui senza aprire una nuova discussione domenica scorsa mi è capitato uscire sotto la pioggia con il Garmin Edge 1030. Non è successo nulla avendo la certifica IPX7. Voi avete mai usato il Garmin sotto la pioggia ??.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

4. emmellevu

emmellevu FAT-Biker meravigliosus

Bike:
    Salsa B&B, come nonnocarb
    Si’ certo
    Nessun problema

5. FedeVR46

FedeVR46 Biker novus

Ottimo grazie mille e per il fango ci sono problemi ??. Poiché avevo un po’ di fango sul dispositivo e l’ho pulito con acqua tiepida. Meglio acquistare una cover ??.

6. emmellevu

Bike:
    Io l’ho sempre usato sotto la pioggia (il mio è un 810) e pulito con un panno bagnato senza problemi.
    Magari eviterei il getto d’acqua in pressione o anche l’immersione in acqua.

Leggi qui:
    https://www.garmin.com/it-IT/legal/waterrating

7. FedeVR46

FedeVR46 Biker novus

Ok grazie mille ti chiedo si è mai sporcato di fango ?? L’hai poi pulito normalmente ??.

8. emmellevu

Bike:
    Sì, con un panno bagnato

9. Somis

Somis Biker assatanatus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    Quando il mio Edge 810 si sporca di fango lo metto qualche secondo sotto l'acqua del rubinetto, per fare andare via i granelli di sabbia, specie se il fango a fatto in tempo a seccarsi durante l'escursione. Poi asciugo con un panno in microfibra asciutto.

10. Gioe70

Gioe70 Biker serius

Ho un garmin 1030 e da un po’ che nn mi da condizione performance e tempo zona intensità allego foto.
    Se faccio il reset perdo tutti a dati?

IMG_3221.jpg IMG_3220.jpg

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

#10 Gioe70, 12/7/18
    Ultima modifica: 21/7/18
  11. FedeVR46

FedeVR46 Biker novus

Ciao ragazzi scusate la domanda. Oggi per rimuovere la scheda di memoria ho usato una moneta troppo grande per la sede della fessura posteriore del garmin edge 1030 ed ho fatto un piccolo danno al coperchio della scheda sd. Vi allego foto per capire meglio. Secondo voi è il caso di cambiare il coperchio ?. Ciao e grazie mille. [​IMG][​IMG]

12. Somis

Somis Biker assatanatus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    Non ne vedo il motivo, se non lo avessi cerchiato di nero non avrei nemmeno visto il danno.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina