Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Garmin edge 520 plus mappa precaricata

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da favoritos, 31/8/18.

1. favoritos

favoritos Biker novus

Salve a tutti,
    ho appena acquistato il Garmin edge 520 plus,volevo chiedere a chi magari ne è in possesso perchè ho appena caricato una traccia gpx ma quando visualizzo la traccia nella mappa per vedere il percorso non mi da la possibilità di zoomare la cartina.C'è qualche passaggio che mi manca?Grazie

2. scratera

scratera Biker spectacularis

Bike:
    ...solo full...rigide...
    https://www8.garmin.com/manuals/web...UID-5E3C6122-22CF-43D4-B2C6-4B08D15844D9.html

3. favoritos

favoritos Biker novus

Grazie, ma forse mi sono spiegato male.Si ho visto che si può manualmente ingrandire o diminuire la mappa ma chiedevo se si può fare per una traccia caricata,perchè non trovo l'opzione.Mi spiego meglio carico la traccia gpx,entrando ho la possibilità di vedere la mappa della traccia ma dall'alto e non trovo un'opzione per zoomarla.Grazie

4. favoritos

favoritos Biker novus

Grazie, ma forse mi sono spiegato male.Si ho visto che si può manualmente ingrandire o diminuire la mappa ma chiedevo se si può fare per una traccia caricata,perchè non trovo l'opzione.Mi spiego meglio carico la traccia gpx,entrando ho la possibilità di vedere la mappa con la traccia ma dall'alto e non trovo un'opzione per zoomarla.Grazie

5. FTR01

FTR01 Biker novus

Bike:
    Specialized
    Scusate non so se è il luogo giusto, ma vorrei porre un quesito sul Garmin Edge 520 plus appena acquistato. Con l'uso della mappa non riesco ad inserire una destinazione da raggiungere rispetto al luogo in cui mi trovo. Ovvero da...a...
    Potreste aiutrami?
    Grazie

6. Riu

Riu Biker superis

ciao hai risolto ?
    ho anche io lo stesso problema.

Sto caricando...