Garmin edge 520 plus mappa precaricata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
ho appena acquistato il Garmin edge 520 plus,volevo chiedere a chi magari ne è in possesso perchè ho appena caricato una traccia gpx ma quando visualizzo la traccia nella mappa per vedere il percorso non mi da la possibilità di zoomare la cartina.C'è qualche passaggio che mi manca?Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Grazie, ma forse mi sono spiegato male.Si ho visto che si può manualmente ingrandire o diminuire la mappa ma chiedevo se si può fare per una traccia caricata,perchè non trovo l'opzione.Mi spiego meglio carico la traccia gpx,entrando ho la possibilità di vedere la mappa della traccia ma dall'alto e non trovo un'opzione per zoomarla.Grazie
 

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito

FTR01

Biker novus
25/2/18
1
1
0
47
Trento
Visita sito
Bike
Specialized
Scusate non so se è il luogo giusto, ma vorrei porre un quesito sul Garmin Edge 520 plus appena acquistato. Con l'uso della mappa non riesco ad inserire una destinazione da raggiungere rispetto al luogo in cui mi trovo. Ovvero da...a...
Potreste aiutrami?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: mojarello

Riu

Biker superis
Grazie, ma forse mi sono spiegato male.Si ho visto che si può manualmente ingrandire o diminuire la mappa ma chiedevo se si può fare per una traccia caricata,perchè non trovo l'opzione.Mi spiego meglio carico la traccia gpx,entrando ho la possibilità di vedere la mappa con la traccia ma dall'alto e non trovo un'opzione per zoomarla.Grazie

ciao hai risolto ?
ho anche io lo stesso problema.
 

mojarello

Biker novus
Scusate non so se è il luogo giusto, ma vorrei porre un quesito sul Garmin Edge 520 plus appena acquistato. Con l'uso della mappa non riesco ad inserire una destinazione da raggiungere rispetto al luogo in cui mi trovo. Ovvero da...a...
Potreste aiutrami?
Grazie
Per creare il percorso da/a devi usare Garmin connect perché direttamente dal 520 non riesci. A differenza della serie Edge 800 e 1000 questo non fa da navigatore che inserisci la destinazione e ti ci porta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo