Garmin Edge 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


niciolaux

Biker novus
27/6/14
24
7
0
Visita sito
per ora ho lasciato in automatico, la prima volta mi è uscito l'avviso che era stata fatta la calibrazione, tra l'altro il valore era diverso rispetto alla dimensione reale. successivamente cambiando bici il valore visualizzato è sempre lo stesso. sono un po' perplesso.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
per ora ho lasciato in automatico, la prima volta mi è uscito l'avviso che era stata fatta la calibrazione, tra l'altro il valore era diverso rispetto alla dimensione reale. successivamente cambiando bici il valore visualizzato è sempre lo stesso. sono un po' perplesso.

Non riesco a capire quale sia il tuo problema. Edge 520 non deve essere calibrato con la ruota. Una volta che prende il segnale gps (si collega al satellite) ti fornisce in tempo reale la distanza. Con qualsiasi bici e con qualsiasi mezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: claudiodr71

niciolaux

Biker novus
27/6/14
24
7
0
Visita sito
Uso il 520 con sensore di velocità ed è possibile inserire la misura della ruota manualmente, oppure affidarsi alla calibrazione automatica. Su strada può bastare il gps, ma nei boschi il sensore permette una precisione maggiore, soprattutto se si usa la funzione auto-pause
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ciao ragazzi. Volevo fare una domanda agli esperti di questi dispositivi, non avendone mai avuti. Si possono fare 2 profili di due atleti diversi? Io e mio fratello abbiamo solo una bici da corsa e volevamo metterne uno per entrambi per monitorare gli allenamenti e usare strava, cambiando il profilo in base a chi la utilizza. Si può? Grazie
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Ciao a tutti non so se ho sbagliato gruppo ma provo a scrivere anche qua. Ho avuto un problema Ieri durante l'uscita il 520 si collegava e si scollega va in continuazione con il misuratore di potenza e anche con la fascia cardio penso che il problema sia la trasmissione Ant + punto c'è qualche soluzione al mio problema? Inoltre da circa 20 giorni ho difficoltà trasferire le corse con il telefono nonostante lo strumento sia connesso al telefono stessa cosa con il pc una volta che faccio la sincronizzazione mi dà che è avvenuta Ma poi aprendo la pagina di Garmin Connect non vedo l'attività e per vederla la devo caricare a mano Inserendo il file

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Salve, che voi sappiate esiste qualche modo per impostare un'attività come la corsa o l'allenamento con i pesi (alla Forerunner/Fenix per intendersi) come profilo di attività specifico? Grazie
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
ragazzi per sbaglio ho ordinato due case per sostiture le alette rotte. Ne ho uno in più che vendo a 25euro. Se vi interessa contattatemi. La sostituzione è una cavolata, ci vogliono 10minuti
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
utilizzo il 520 con il sensore di velocità, nelle impostazioni è possibile definire il diametro della ruota manualmente o in automatico. il problema è che io uso il sensore con la mtb e la bdc che hanno ruote completamente diverse, speravo si potesse risolvere creando due profili attività distinti ma non è così.

ho lo stesso identico problema e non ho risolto...o meglio, della velocità in mtb me ne frega poco
Sulla bdc ho il sensore sulla ruota mentre in mtb mi affido al satellite
 

Classifica mensile dislivello positivo