1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Garmin Edge 520

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da trell, 5/7/15.

1. niciolaux

niciolaux Biker novus

per ora ho lasciato in automatico, la prima volta mi è uscito l'avviso che era stata fatta la calibrazione, tra l'altro il valore era diverso rispetto alla dimensione reale. successivamente cambiando bici il valore visualizzato è sempre lo stesso. sono un po' perplesso.

2. Dan75

Dan75 Biker ciceronis

Bike:
    Una splendida zanzara
    Non riesco a capire quale sia il tuo problema. Edge 520 non deve essere calibrato con la ruota. Una volta che prende il segnale gps (si collega al satellite) ti fornisce in tempo reale la distanza. Con qualsiasi bici e con qualsiasi mezzo.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. niciolaux

niciolaux Biker novus

Uso il 520 con sensore di velocità ed è possibile inserire la misura della ruota manualmente, oppure affidarsi alla calibrazione automatica. Su strada può bastare il gps, ma nei boschi il sensore permette una precisione maggiore, soprattutto se si usa la funzione auto-pause

4. masao

masao Biker paradisiacus

Ciao ragazzi. Volevo fare una domanda agli esperti di questi dispositivi, non avendone mai avuti. Si possono fare 2 profili di due atleti diversi? Io e mio fratello abbiamo solo una bici da corsa e volevamo metterne uno per entrambi per monitorare gli allenamenti e usare strava, cambiando il profilo in base a chi la utilizza. Si può? Grazie

5. claudiodr71

claudiodr71 Biker serius

Ciao a tutti non so se ho sbagliato gruppo ma provo a scrivere anche qua. Ho avuto un problema Ieri durante l'uscita il 520 si collegava e si scollega va in continuazione con il misuratore di potenza e anche con la fascia cardio penso che il problema sia la trasmissione Ant + punto c'è qualche soluzione al mio problema? Inoltre da circa 20 giorni ho difficoltà trasferire le corse con il telefono nonostante lo strumento sia connesso al telefono stessa cosa con il pc una volta che faccio la sincronizzazione mi dà che è avvenuta Ma poi aprendo la pagina di Garmin Connect non vedo l'attività e per vederla la devo caricare a mano Inserendo il file

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sto caricando...

Condividi questa Pagina