Garmin Edge 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


benbostrom88

Biker popularis
6/8/15
49
0
0
Firenze
Visita sito
Edit :(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao 83Ale83, intanto ti ringrazio per le informazioni che hai dato precedentemente al mio messaggio..mi sono state molto utili per districarmi all'inizio.
Per quanto riguarda la risposta alla mia domanda purtroppo devo leggere il forum dal cellulare e non capisco il significato dell'emoticon, può darsi sia una faccina triste come a dire "purtroppo è un "limite" del 520?"
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao 83Ale83, intanto ti ringrazio per le informazioni che hai dato precedentemente al mio messaggio..mi sono state molto utili per districarmi all'inizio.
Per quanto riguarda la risposta alla mia domanda purtroppo devo leggere il forum dal cellulare e non capisco il significato dell'emoticon, può darsi sia una faccina triste come a dire "purtroppo è un "limite" del 520?"
Secondo me non essendo un cartografico non gestisce cose complesse. Ma ti fa seguire la traccia e basta. Però non sono un esperto

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
622
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ciao 83Ale83, intanto ti ringrazio per le informazioni che hai dato precedentemente al mio messaggio..mi sono state molto utili per districarmi all'inizio.
Per quanto riguarda la risposta alla mia domanda purtroppo devo leggere il forum dal cellulare e non capisco il significato dell'emoticon, può darsi sia una faccina triste come a dire "purtroppo è un "limite" del 520?"
Ciao! Tranquillo, ho editato il messaggio perché avevo capito male la tua domanda e la mia risposta non c'entrava nulla ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

benbostrom88

Biker popularis
6/8/15
49
0
0
Firenze
Visita sito
qualcuno di voi ha problemi con il rilevamento dell'altimetria?
Nonostante imposti GPS+GLONASS mi risulta sballata...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sempre?
Una volta mi capitò di prendere un bel po' d'acqua e mi andò un po' confusione l'altimetria e la pendenza. Mi informai e mi dissero che essendo un barometrico ci stava.
Da li nessun problema, assicurati bene che abbia trovato il segnale Gps quando lo accendi.
(Anche io Gps + Glonass)
 

italianminer72

Biker novus
21/8/16
35
3
0
Visita sito
Ciao ragazzi
Volevo passare dal 500 al 520.
Non mi interessano molto le mappe ma il processore che è migliore.
sul 500 come pigi un tasto, devi aspettare mezz'ora per vedere il risultato.

ho 2 bici con 2 sensori di cadenza/velocità che uso col mio 500.
sapete mica se sono compatibili con il 520???
i sensori di cadenza sono i GSC 10.
dal sito della garmin non sono riuscito a capire se sono compatibili.

grazie!
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
sapete mica se sono compatibili con il 520???
i sensori di cadenza sono i GSC 10.
dal sito della garmin non sono riuscito a capire se sono compatibili.

Per Garmin il sensore GSC 10 non è compatibile con il 520.
Sul forum internazionale del Garmin c'è una discussione
[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?319528-Garmin-GSC-10-Speed-Kadence-problems/page3[/URL]
dove sembra che qualcuno ci sia riuscito, anche il sito
[url]https://www.thisisant.com/directory/gsc-10-speed-cadence-bike-sensor[/URL]
lo dà come compatibile (basta che in filter... scrivi Garmin oppure 520) :nunsacci:

Io comunque non farei affidamento sul sito della Garmin (linguetta accessori sulla scheda dei singoli modelli), il GSC-10 ad esempio veniva fornito di serie con l'810, se guardi adesso sull'810 non è presente (mentre c'è la calamita come ricambio), secondo me semplicemente hanno fatto sparire i prodotti non più commercializzati, così hanno più probabilità che qualcuno gli compri i nuovi sensori giroscopici.
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, fresco possessore di garmin 520 , mi trovo in panne nel inserire una mappa.
Ho trovato un tutorial su google, ma il sito citato non mi permette di inviarmi le porzioni di mappa da me scelte...
Mi aiutate??
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
622
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ciao a tutti, fresco possessore di garmin 520 , mi trovo in panne nel inserire una mappa.
Ho trovato un tutorial su google, ma il sito citato non mi permette di inviarmi le porzioni di mappa da me scelte...
Mi aiutate??
Di che sito parli? Quello con il dominio .nl? Normalmente ti mandano in e-mail il link dal quale scaricare la porzione di mappa scelta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

benbostrom88

Biker popularis
6/8/15
49
0
0
Firenze
Visita sito
Eccolo li... ma a me non mi da lo spazio per inserire la mail.

Non è che qualcuno mi sceglie unpaio di zone e me la manda?

Sforzati un pochino....
Dopo che hai spuntato sotto il terzo punto interrogativo "Enable manual tile selection" selezioni la/e porzione/i di mappe da scricare e vedrai che al posto di "Make a selection first" si tramuterà nello spazio dove inserire la mail "Email address: . . . . . . . . . . . . "
 

Classifica mensile dislivello positivo