Garmin Edge 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Domandona: nel vecchio 500, quando cercavo una traccia per iniziare a percorrerla, nel menù me le elencava automaticamente in base alla vicinanza. Nel 520, invece, rimangono in ordine alfabetico: c'è modo di abilitare questa funzione? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mircotgm

Biker superis
Salve a tutti,
Se io imposto imposto un allenamento sul garmin connect e poi lo trasferisco al 520..
Quando accendo il garmin vado su allenamento e faccio esegui mi viene fuori una schermata con:
FC o cadenza (che ho inserito io su garmin connect) come parametro di allenamento.
Poi viene fuori TEMPO DI FASE e TEMPO RIMANENTE.
Vorrei mettere un altro parametro invece che il TEMPO DI FASE così quando mi alleno controllo sia la FC che la CADENZA.
Poi se giro le pagine ci sono le mie che mi sono personalizzato.
E' possibile personalizzare la schermata di allenamento?
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema. Spesso ( quasi sempre ) in salite ripide il 520 non mi indica la pendenza. Possibile? In caso qualcuno sa come risolvere?
Anche a me lo fa. Secondo me sotto una certa velocità non riesce più a calcolare la pendanza. Già sotto i 6 km/h fa fatica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

samfdk

Biker superis
1/7/11
378
22
0
Trentino
Visita sito
Ma io le salite al 20% di solito le faccio a 20km/h.....
No dai scherzi a parte penso sia un problema di qualche aggiornamento. L'anno scorso me le ha sempre date e anche il 510 me le dava...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Ma io le salite al 20% di solito le faccio a 20km/h.....
No dai scherzi a parte penso sia un problema di qualche aggiornamento. L'anno scorso me le ha sempre date e anche il 510 me le dava...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche a me fino ad un certo momento dava la pendenza adesso che ci penso...[emoji54][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

moro70

Biker extra
23/7/09
725
451
0
roma
Visita sito
Mi aiutate a capire come si fa a modificare il boot di avvio? Il vecchio proprietario ha lasciato il suo numero di cellulare all'avvio del boot . Anche se ripristino da capo non si cancella.
Potete aiutarmi?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Potete aiutarmi?
Colleghil'Edge 520 tramite USB al PC, entri nella cartella Garmin e con un editor di testo modifichi il contenuto del file startup.txt.
Salvi il file, disconnetti il dispositivo, lo riaccendi e verifichi. Magari, prima di modificarlo, fatti una copia di backup del file startup.txt, non si sa mai.
 
  • Mi piace
Reactions: moro70

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi aiutate a capire come si fa a modificare il boot di avvio? Il vecchio proprietario ha lasciato il suo numero di cellulare all'avvio del boot . Anche se ripristino da capo non si cancella.
Potete aiutarmi?
...come suggerito da @Somis eccoti il file originale ftp://user104:[email protected]/Sport-Golf/Backup%20strumenti/Edge/Edge%20520/Garmin/startup.txt
 
  • Mi piace
Reactions: moro70

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non è cartografico e non è in bundle con fascia cardio e sensori ma...a quel prezzo vale assolutamente la pena!!Credo sia il dispositivo più utilizzato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Grazie...si avevo visto che viene venduto senza accessori...ma se non è cartografico passo, grazie...:-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie...si avevo visto che viene venduto senza accessori...ma se non è cartografico passo, grazie...:-o
...è un discorso un po' complesso nel senso che permette linserimento di puccole porzioni di cartografia da usare come sfondo....non permette la navigazione verso un punto cartografico a caso ed è difficoltosa la consultazione della mappa....personalmente lo considero un falso cartografico....

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...è un discorso un po' complesso nel senso che permette linserimento di puccole porzioni di cartografia da usare come sfondo....non permette la navigazione verso un punto cartografico a caso ed è difficoltosa la consultazione della mappa....personalmente lo considero un falso cartografico....

Inviato dal mio cellofono

Mi fido del tuo giudizio visto che sei l' esperto della sezione...grazie...:hail:
 

niciolaux

Biker novus
27/6/14
24
7
0
Visita sito
utilizzo il 520 con il sensore di velocità, nelle impostazioni è possibile definire il diametro della ruota manualmente o in automatico. il problema è che io uso il sensore con la mtb e la bdc che hanno ruote completamente diverse, speravo si potesse risolvere creando due profili attività distinti ma non è così.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
utilizzo il 520 con il sensore di velocità, nelle impostazioni è possibile definire il diametro della ruota manualmente o in automatico. il problema è che io uso il sensore con la mtb e la bdc che hanno ruote completamente diverse, speravo si potesse risolvere creando due profili attività distinti ma non è così.
..lascia fare al garmin che si imposta in automatico...
 

Classifica mensile dislivello positivo