Garmin EDGE 605

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Allora volpegiò ti confermo che nel mio caso nell'sd ho creato una cartella chiamata courses oltre al land navigator,invece nel dispositivo oltre altri file(credo file di sistema),ho trovato:history,gpx,profile e la cartella courses che ho creato....!
Provo così,al max copio nel sd anche la cartella gpx oltre a courses...
Poi dove trovo la traccia appena registrata dopo un uscita?in cronologia?l'edge registra direttamente in tcx o in gpx?


Fai bene attenzione, le tracce che sono depositate nella microSD hanno come prefisso SD, se sul dispositivo (esempio) hai una traccia chiamata superga, la stessa se si trova sulla microSD, sul dispositivo viene visualizzata come SDsuperga (anche se te l'hai chiamata solo superga).
Ho fatto questa precisazione per capire da te se quelle che hai nella microSD le leggi correttamente (con prefisso SD) altrimenti dovrai creare la cartella GARMIN (è solo per elminare ogni dubbio).

Le tracce che vengono salvate nella cronologia le trovi nella cartella del dispositivo chiamata HISTORY (tcx).

Attenzione sempre a non toccare/rinominare nulla direttamente sui file presenti dentro il dispositivo, ci sono stati casi di incasinamento totale... sempre meglio scaricare la cronologia (o caricare le corse) tramite Training Center, fa da filtro e si eliminano i rischi di errore (vedi eventuali cadute di corrente o altri errore su pc). In alternativa i copia/incolla puoi farli nella MicroSD.
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
okay volpegiò....adesso non ho modo di verificare...ma di certo ti so dire che sia nell'sd che nel dispositivo ci sono le cartelle chiamate garmin....cmq mi toglierò e ti farò sapere nel pomeriggio nel momento in cui torno a casa...ti ringrazio sempre...
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
volpegiò adesso ho trovato prima del nome della traccia la sigla sd....tipo superga adesso sdsuperga....quindi penso che si siamo...
ho una curiosità:ma come faccio a vedere la traccia in 3D?boh
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
volpegiò adesso ho trovato prima del nome della traccia la sigla sd....tipo superga adesso sdsuperga....quindi penso che si siamo...
ho una curiosità:ma come faccio a vedere la traccia in 3D?boh

In 3d? Semplice... non si può!:-)
L'Edge 705 fa già molto, non chiediamo anche di rappresentare le tracce in 3d, altrimenti diventerebbe perfetto...
Tempo fa, con Musty commentavamo la richiesta di un forumendolo (non me ne voglia se leggerà) voleva sapere come abilitare la visione dei canali tv satellitari sull'Edge 705... non ho resistito al richiamo di Photoshop.... :smile:

Edge_tv-vi.jpg
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Volpegiò ti comunico che sto prendendo confidenza con il mio edge 605...grazie ai tuoi consigli e dritte...ti volevo chiedere se durante il percorso potevo aggiungere dei punti corsa...?si può fare?
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Volpegiò ti comunico che sto prendendo confidenza con il mio edge 605...grazie ai tuoi consigli e dritte...ti volevo chiedere se durante il percorso potevo aggiungere dei punti corsa...?si può fare?
Purtroppo no, i punti corsa li puoi inserire solo da PC (in genere con Training Center).
Durante il percorso puoi però aggiungere dei Waypoint e poi a posteriori convertire i WP in Punti Corsa usando il TCX Converter... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo