Garmin edge 605

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dienic79

Biker novus
11/10/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

Mi è stato dato in prestito, con possibilità d' acquisto, un garmin edge 605 ma ho difficoltà nella visualizzazione della mappa, nel senso che con uno zoom distante viene visualizzato il mio paese ed i comuni limitrofi ma aumentando lo zoom non si vede più niente ( schermo giallo con il triangolo della posizione )… mi aspettavo che ci fosse il dettaglio delle strade con i loro nomi ecc.. è normale questo oppure sbaglio in qualche impostazione?

Un'altra cosa che mi è successa è che utilizzando un percorso già caricato (gpx) ma non partendo dal punto preciso d' inizio questo non mi ricalcoli il percorso dalla posizione attuale. Avete qualche suggerimento?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo