Garmin edge 705

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Infatti parlavo di corse con i punti corsa...ho provato ad utilizzare training center ma non riesco ad inserire i punti corsa dove voglio io. Me li da sempre a 20mt dalla partenza anche se seleziono un punto per esempio ad 1km.
...trasformi la traccia in corsa....selezioni lo strumento punto corsa...lo posizioni dove ti serve...se è una svolta a sx ad esempio scegli il simbolo svolta a sx...e avanti così fino all'infinito ed oltre....
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Locus Map. Per me è perfetta. Fa tutto ed è compatibile con tutto

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Perfetto la proverò per curiosità. Grazie mille!

...trasformi la traccia in corsa....selezioni lo strumento punto corsa...lo posizioni dove ti serve...se è una svolta a sx ad esempio scegli il simbolo svolta a sx...e avanti così fino all'infinito ed oltre....

Ho fatto una prova ieri ed ora sembra funzionare con questo metodo: creo il gpx con garmin connect, lo importo in training center trasformandolo in corsa, aggiungo i punti corsa ed invio al dispositivo direttamente dal programma.

Ho provato ad utilizzare anche basecamp per crearmi inizialmente il percorso al posto di garmin connect ma quando esporto la traccia, sia in gpx che tcx, e provo ad importarla in TC mi dice che non ci sono dati all'interno. Non riesco a capire perchè. Sarebbe molto più comodo questo procedimento.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ciao a tutti, in quanto deluso dal mio Etrex 10 monocromo, volevo chiedere se secondo voi vale ancora la pena di acquistare l'Edge 705 usato e quanto sarebbe il prezzo giusto.
Grazie
Mah, io non ho termini di paragone in quanto non ho mai posseduto altri garmin ma credo di poter affermare tranquillamente che il mio 705 edge fa altamente cacare! 50 euro sarebbero già tanti.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

mecco

Biker serius
Mah, io non ho termini di paragone in quanto non ho mai posseduto altri garmin ma credo di poter affermare tranquillamente che il mio 705 edge fa altamente cacare! 50 euro sarebbero già tanti.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Addirittura! Ma non era uno dei top di gamma qualche anno fa?! Meglio puntare su un Etrex 20x o 30x per un usato quindi?
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Addirittura! Ma non era uno dei top di gamma qualche anno fa?! Meglio puntare su un Etrex 20x o 30x per un usato quindi?
Allora, le funzioni contachilometri quindi velocità, altezza, dislivello ecc... Vanno bene, ma come andrebbero bene i un qualsiasi contachilometri. È la funzione navigatore GPS che mi lascia piuttosto perplesso; ogni volta che sbagli strada nella traccia che hai caricato, e in fuori strada accade spesso, impazzisce e bisogna ricaricarla. Ogni tot cambia da solo in automatico lo zoom sulla mappa e quindi bisogna sempre rimettere manualmente lo zoom che ci piace e anche questo spacca abbastanza le balle. Inoltre non c'è modo (per quello che so io) di rinominare la traccia dal dispositivo. Insomma forse io sono abituato bene sulle app del telefono ma credo sia ridicolo che un apparecchio specifico e dedicato, per quanto obsoleto, sia nettamente inferiore ad una qualsiasi App generica da cellulare considerato anche il costo che hanno certi dispositivi.
Per quelli da te menzionati non posso aiutarti, non li conosco.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Diciamo che l'etrx 10 è prprio basilare come strumento e può andare bene per seguire una traccia ma non avendo cartografia li si ferma....tutti gli altei cartografici permettono più scelte dipende da cosa ti serve

Inviato dal mio cellofono
 

mecco

Biker serius
Diciamo che l'etrx 10 è prprio basilare come strumento e può andare bene per seguire una traccia ma non avendo cartografia li si ferma....tutti gli altei cartografici permettono più scelte dipende da cosa ti serve

Inviato dal mio cellofono
Diciamo che l'avevo preso proprio per seguire una traccia ma senza cartina sotto mi sembra di sbagliare strada ogni volta!
 

Classifica mensile dislivello positivo